Tommaso Stanzani torna ad Amici da professionista? “Come stanno le cose”

Tommaso Stanzani potrebbe tornare ad ‘Amici’ da professionista. Il ballerino adesso è impegnato in Battiti Live: cosa succederà a breve.

Tommaso Stanzani
Il ballerino durante il programma (via Screenshot)

Dopo il grande successo ottenuto ad amici torna a parlare Tommaso Stanzani che da delucidazioni sul suo futuro. Infatti il ballerino dopo Amici 2021 sta vivendo un periodo di grande fortuna, riuscendo anche a prendere parte a Battiti Live, l’evento musicale pugliese organizzato da Radio Norba e condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Ma non solo, Tommaso sembrerebbe aver trovato anche l’amore con l’opinionista Tommaso Zorzi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Khaby Lame, come gli è cambiata la vita: il racconto è emozionante

I due Tommy quindi non solo hanno conquistato la scena televisiva durante questa stagione, ma avrebbero trovato anche un feeling speciale che li lega dal punto di vista sentimentale. Prima del festival musicale, inoltre, il ballerino ha collaborato con Luca Tommassini nel videoclip del brano Never Yours Again di Eva Emaus. Adesso Stanzani studia un ritorno clamoroso ad Amici con un contratto da professionista, andiamo a vedere cosa c’è di vero.

Tommaso Stanzani, possibile ritorno ad amici: pronto un contratto da professionista

Tommaso Stanzani
Il ballerino in compagnia di Tommaso Zorzi (Via Screenshot)

Prima del festival Battiti Live, Tommaso Stanzani ha rilasciato un’intervista in cui ha anche parlato del suo futuro dopo Amici. Il ballerino infatti non ha mai nascosto di voler tornare a far parte del reality come professionista, cercando magari di ripercorrere la carriera di Stefano Di Martino. Al momento però non sembrerebbe essere arrivata nessuna proposta dalla redazione. Infatti il ballerino ha affermato: “Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sangiovanni rivela: “Avevo grossi problemi, ero in cura”

Una situazione del tutto differente da quella di Giulia Stabile. Infatti la ballerina italo-catalana è pronta a diventare professionista entrando a far parte del corpo di ballo del programma di Canale 5. Quindi adesso tutti gli sforzi di Stanzani sono incentrati su ‘Battiti Live’. Inoltre in Puglia lo avrebbe raggiunto anche Tommaso Zorzi che resterà però dietro le quinte. I due non sono spaventati dalla popolarità, anzi il ballerino ha affermato di sentirsi sempre il Tommaso di sempre. Vedremo quindi se Amici alla fine proporrà un contratto a Stanzani o se il ballerino sarà costretto a cercare altre occasioni lavorative.

Impostazioni privacy