Iliad, offerta imperdibile ma il tempo è limitato! Dettagli e costi

Iliad ha lanciato una nuova offerta davvero imperdibile per i clienti, ma bisogna affrettarsi: il tempo è limitato! Tutti i dettagli e i costi.

iliad
Il logo della nota compagnia telefonica (via web)

Il noto gestore francese ha sbaragliato la concorrenza grazie al connubio di prezzi bassi e pacchetti di consumo davvero convenienti. “Offerte che non cambiano nel tempo, senza vincoli e costi nascosti. I servizi inclusi sono gratuiti e l’attivazione richiede soli 3 minuti” è il loro motto, riportato anche sul sito ufficiale. Il mercato della telefonia mobile, infatti, da tre anni a questa parte (dall’ingresso di Iliad, ndr) ha dovuto adattarsi e giocare al ribasso. La compagnia francese, però, ha beneficiato parecchio di questa intuizione ed ha chiuso il 2020 con oltre 7 milioni di clienti in Italia. Nel corso di quest’anno, quindi, l’obiettivo è raggiungere e superare gli 8 milioni. Le nuove offerte proposte, infatti, puntano ad accaparrarsi un bacino d’utenza sempre più ampio con l’introduzione del 5G. Anche se, nell’ultimo periodo qualche problema di troppo ha rallentato un po’ l’operatore che, ora, deve far fronte ad una denuncia molto grave. Se sei cliente Iliad e vuoi sapere cosa è successo CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, introdotta la pubblicità: cosa succede ora

Come se non bastasse, il gestore francese ha deciso di sbaragliare la concorrenza anche su un altro fronte. Iliad ha annunciato che entro la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno sbarcherà in Italia la sua Fibra ottica. Il contratto già sottoscritto con Open Fiber è la testimonianza che la compagnia fa sul serio ed è pronta ad applicare il proprio connubio anche in questo campo. Si ricorda agli utenti, però, che in un primo periodo non tutto il territorio nazionale sarà coperto dalla Fibra di Iliad. Se hai intenzione di verificare in modo facile e veloce se la tua zona rientra tra quelle che sin dall’inizio potranno usufruire del servizio CLICCA QUI. Non sono ancora noti i dettagli circa eventuali offerte, ma sicuramente a ridosso del lancio arriveranno nuove informazioni e maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, ennesimo rincaro a partire da luglio: clienti esausti

Iliad, offerta imperdibile a tempo limitato: dettagli e costi

Iliad
Il marchio della nota compagnia telefonica (Getty Images)

L’operatore ha ideato una sola offerta per il 5G nell’ultimo periodo: la Flash 120. La promozione prevede, oltre ai minuti ed SMS illimitati, ben 120 Giga di Internet con velocità di navigazione fino in 5G. Il costo mensile ammonta a 9,99 euro (“per sempre e per davvero”, si legge nel post promozionale).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim, mazzata per i clienti: il cambio è ufficiale

L’offerta, però, ha un tempo limite entro il quale sarà possibile sottoscriverla. Iliad, infatti, permette ai clienti di poterla attivare solo entro le 18:00 del 30 giugno. Si specifica, inoltre, che il costo della SIM è di 9,99.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy