Mr Wrong, le anticipazioni del serale: la vita di Ezgi va a pezzi

Mr Wrong, le anticipazioni della puntata serale che andrà in onda stasera 28 giugno: la vita di Ezgi va a pezzi.

Mr Wrong
Mr Wrong, Ezgi a pezzi (via screenshot)

La storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi continua ad appassionare i fan accaniti della serie. La serie turca che ha come protagonista il bell’attore Can Yaman, va in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 14.45 circa. Scopriamo le anticipazioni dell’episodio di Mr Wrong che andrà in onda stasera 28 giugno in prima serata. La serie turca Mr Wrong – Lezioni d’amore tiene compagnia e incollati allo schermo i tanti appassionati anche di sera, con le doppie puntate sia pomeridiane che serali.

LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, quando inizia e come funziona il game show di Insinna

Ozgur continua a cercare la persona che ha sabotato il piano ideato con Ozan per avere successo e fare carriera. Atasoy è ormai convinto che qualcuno lo abbia ostacolato per non fargli ottenere la licenza ed i permessi necessari per aprire il nuovo locale. Nella sua indagine si imbatte nel locale super chic La Lou. Il compleanno di Ezgi si avvicina e sia Ozgur che Serdar vogliono preparare una sorpresa per festeggiare con la ragazza. Ozgur però, a causa di un malinteso, finisce per convincersi che tra Serdar e Ezgi stia nascendo qualcosa e che tra loro ci sia un legame intimo.

Mr Wrong, anticipazioni puntata serale 28 giugno

Ozgur vede Ezgi e Sedar in atteggiamenti piuttosto intimi durante la festa a sorpresa organizzata per festeggiare il suo compleanno. Convinto che tra i due ci sia un rapporto stretto, Ogzur inizia a pensare che Ezgi faccia in realtà il doppio gioco e decide di licenziarla su due piedi. Delusa e triste per l’accaduto, Ezgi finisce per litigare anche con le amiche. Quando però Ozgur si rende conto che la ragazza è stata sempre onesta e che quindi il presunto doppio gioco era soltanto un equivoco, si precipita a Bursa per chiederle scusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli cade nella trappola: dura risposta a Tommaso Zorzi

Questo tentativo è però inutile, la ragazza lo manda via respingendolo. Intanto Tolga cerca di ostacolare Ozgur con ogni mezzo, cercando di coinvolgere anche Serdar per renderlo complice nei suoi piani di vendetta. Tolga infatti assume la stessa Ezgi per iniziare a lavorare insieme con Serdar. Per scoprire cosa accadrà nel dettaglio durante il prossimo episodio di Mr Wrong – Lezioni d’amore, bisognerà seguire le puntate su Canale 5.

 

Impostazioni privacy