Mr Wrong, le anticipazioni del 29 giugno: la proposta di matrimonio

Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata 29 giugno. Arriva l’inattesissima proposta di matrimonio, ma le cose potrebbero cambiare.

anticipazioni mr wrong
Ozgur ed Ezgi a tavola (via social)

La storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi continua ad appassionare i telespettatori del primo pomeriggio di Canale 5. Tutti i giorni, infatti, la serie turca con protagonista Can Yaman va in onda sul quinto canale del digitale terrestre, a partire dalle 14.45 circa. Prima di scoprire cosa succederà nell’episodio di martedì 29 giugno, facciamo un passo indietro ricapitolando gli ultimi avvenimenti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Lunedì 28 giugno, Mr Wrong ha tenuto compagnia i tanti appassionati anche di sera. La doppia puntata (pomeridiana e serale, ndr) ha regalato molti spunti e diverse emozioni contrastanti. Ozgur, infatti, continua la ricerca della persona che ha sabotato il piano creato da lui ed Ozan per fare carriera. L’Atasoy è convinto che qualcuno lo abbia ostacolato non permettendogli di ottenere la licenza ed i permessi necessari per il nuovo locale. Nella sua indagine finisce per imbattersi nel locale super chic chiamato La Lou. Intanto, il compleanno di Ezgi è alle porte e sia Ozgur che Serdar le stanno preparando una sorpresa. Questo particolare costituirà la base per la nascita di diverse incomprensioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mr Wrong, daytime sospeso: Mediaset stravolge la programmazione

Anticipazioni Mr Wrong: puntata 29 giugno

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Ozgur, durante la festa a sorpresa organizzata da Serdar per Ezgi, vede i due in atteggiamenti intimi. Pensando che la ragazza stia facendo il doppio gioco e mosso dalla gelosia, decide di licenziarla. Nonostante in un secondo momento l’Atasoy capisca che si è trattato tutto di un grande equivoco, Ezgi non vuole più saperne. Il loro ricongiungimento, inoltre, è ostacolato da Tolga che, coinvolgendo anche Serdar nel suo piano, decide di assumere la ragazza. In questo modo, lei potrà lavorare a stretto contatto con il medico che, ora, prova a conquistarla.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del serale: la vita di Ezgi va a pezzi

Nel giorno del compleanno di Ezgi, finalmente arrivato, Ozan decide di dichiararsi e chiedere un appuntamento a Deniz. Ma non è tutto: Levent fa una proposta di matrimonio a Cansu per prenderlo come suo sposo. Al risveglio, però, le cose cambieranno. Per scoprire cosa accadrà nel dettaglio nel prossimo episodio di Mr Wrong – Lezioni d’amore, segui le puntate su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy