Tommaso Zorzi, brutta disavventura: insulti omofobi contro il fidanzato

Tommaso Zorzi, brutta disavventura per l’ex concorrente del Gf Vip: gravi insulti omofobi rivolti contro il fidanzato.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, cosa gli è successo (via social)

Continua la bellissima storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani che si trova insieme in Puglia. L’ex vincitore del Gf Vip e l’ex ballerino che ha partecipato quest’anno ad Amici, stanno trascorrendo alcuni giorni insieme a Otranto. I due sono davvero sotto i riflettori soprattutto dopo le varie storie pubblicate sui loro profili Instagram in cui si scambiano coccole e baci. I due innamorati, infatti, stanno partecipando alle varie serate di Battiti Live 2021, la kermesse canora condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

LEGGI ANCHE >>> Il pranzo è servito, quando inizia e come funziona il game show di Insinna

Tommaso Zorzi ha pubblicato ancora una volta varie foto e video della serata trascorsa sul proprio profilo Instagram. In uno filmati pubblicati nelle storie si vede proprio il fidanzato Tommaso Stanzani che balla davanti alla telecamera molto divertito. Ma in sottofondo, si sente la voce di un uomo nelle vicinanze, forse un passante, che pronuncia un insulto choc nei confronti dei ragazzi. Un avvenimento che hanno scatenato l’ira dei fan dello stesso Zorzi.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, cosa è successo ai due

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (via social)

La frase si sente chiaramente nonostante la musica piuttosto alta in sottofondo. Si sente, infatti, in maniera netta e comprensibile, la frase omofoba che l’uomo ha pronunciato.Perché sono tutti finoc***?”. L’improperio viene segnalato immediatamente dai fan allo stesso Tommaso Zorzi che ha pubblicato il video. Uno dei fan gli ha infatti scritto: “Amo si sente un tizio che dice una roba omofoba assurda, sono troppo incazzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli cade nella trappola: dura risposta a Tommaso Zorzi

L’ex gieffino ha prontamente risposto ripubblicando proprio questo messaggio e commentando l’accaduto. “Me lo state segnalando in tanti. Nel video dove balla il mio Tommy si sente un insulto omofobo. Il problema è suo e poi gliene restano mille #ddlzan. Zorzi, citando proprio il ritornello del tormentone estivo del trio Fedez-Berti-Lauro, ‘asfalta’ con una certa ironia il maleducato passante e lancia un altro appello per il Ddl Zan e i fan ovviamente lo appoggiano.

Impostazioni privacy