Antonella Elia, svolta nella relazione con Delle Piane: cosa è successo

Antonella Elia, la svolta improvvisa nella storia d’amore con Pietro Delle Piane: cosa è successo tra i due.

Antonella Elia
Antonella Elia insieme a Pietro Delle Piane (via social)

Antonella Elia sembra aver fatto pace definitivamente con Pietro Delle Piane. La loro relazione è ricominciata da un po’ di tempo, anche se entrambi avevano manifestato la volontà di procedere a piccoli passi. Diverso tempo fa, la stessa Elia aveva ammesso “Stiamo insieme” durante l’intervista rilasciata a Diva e Donna. Dopo la conferma ufficiale del ritorno di fiamma tra lei e Pietro, ora la storia sembra assumere un risvolto inaspettato.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Preziosi delude, fallimento totale per l’attore

Durante l’intervista, Antonella era stata molto chiara. “Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora. Dopo la partecipazione a Temptation Island, Antonella sembrava aver messo davvero un punto a questa storia, ma i fatti ad oggi, sembrano suggerire sviluppi diversi per la coppia.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la svolta

Antonella Elia
Antonella Elia e Pietro Delle Piane (via social)

Dalle ultime storie pubblicate su Instagram da Antonella, la donna ha informato i fan del suo ricovero in una clinica per qualche giorno. Non è successo nulla di grave: la Elia si è sottoposta alla revisione di una cicatrice all’addome. Nella mattinata di oggi, la donna è stata dimessa. Al suo fianco c’era ovviamente Pietro Delle Piane, che si è recato di persona a prenderla nella struttura per riportarla a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emilio Fede, blitz della polizia in casa: lo sfogo dell’ex giornalista

Nelle storie pubblicate dalla Elia nel corso della giornata di oggi, la showgirl ha ammesso che, ancora sotto l’effetto dell’anestesia dopo l’intervento affrontato, avrebbe detto a Pietro che ha l’intenzione di sposarlo perché non vuole perderlo mai più. Dopo aver scherzato sulla proposta della donna in un momento piuttosto particolare, Pietro si è mostrato piuttosto deciso. “Se lo faremo, tu per me saresti l’unica, quindi sarebbe per sempre, forever and ever”. Chissà se i due davvero convoleranno presto a nozze.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy