Alessandro Preziosi delude, fallimento totale per l’attore

Alessandro Preziosi va malissimo ed è al di sotto delle aspettative: numeri troppo bassi e vittoria della concorrenza

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi (Getty Images)

Ieri sera Canale 5 ha proposto la serie Masantonio – Sezione Scomparsi che ha tenuto incollati al televisore solo 1 milione e 688mila spettatori. Un risultato certamente non troppo esaltante per la rete ammiraglia di Mediaset che ha fatto registrare lo share del 10.1%. Troppo poco per la serie che avrebbe dovuto trainare Mediaset negli ascolti.

Su Rete4 Quarto Grado – Le Storie ha fatto meglio. Le ultime vicende di cronaca spingono i telespettatori a seguire il programma di Gianluigi Nuzzi e sono stati 1 milione e 655mila con lo share che ha raggiunto il 12.1%. Italia 1 con il film X-Men – L’Inizio ha raccolto solo il 6% di share con 953mila telespettatori. Sull’altro canale Mediaset, Iris, il film Contagious ha avuto l’attenzione di 325mila spettatori e lo share registrato è del 1.8%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Toffanin lascia Verissimo? Come stanno realmente le cose

Alessandro Preziosi non decolla, meglio il film su RaiUno

Getty Images

Il film andato in onda su RaiUno Separati ma non troppo ha registrato numeri migliori della serie di Preziosi. I telespettatori sono stati 1 milione e 866mila pari al 10.7% di share. Frammenti di memoria è invece il film proposto da RaiDue che ha ricevuto l’attenzione di poco più di 1 milione e 13mila telespettatori che hanno fatto registrare 5.7% di share mentre la miniserie di RaiTre Atlantic Crossing è stata seguita da 698mila spettatori con il 4.3% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, ennesimo rincaro a partire da luglio: clienti esausti

RaiPremium ha riproposto Il Giovane Montalbano con Michele Riondino per una share al 3.5% e 612mila euro. Stessa percentuale di share anche il film Gandhi su La 7 che è stato visto da 484mila spettatori. Su Tv8 Italia’s Got Talent – Best Of ha registrato il seguito di 491mila utenti e il 2.9% di share mentre sul Nove le repliche de I Migliori Fratelli di Crozza è seguito ha intrattenuto 343mila spettatori con il 1.9%.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy