Selvaggia Roma insieme all’attore de La Casa di Carta: il motivo

L’influencer Selvaggia Roma in foto con il noto personaggio. In molti si chiedono per quale motivo i due stanno insieme

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen Instagram)

È bastato uno scatto, una foto pubblicata sul proprio profilo Twitter e le voci hanno preso subito il via con molti che si chiedono se c’è qualcosa di tenero. Il protagonista di un chiacchiericcio estivo del gossip sono Selvaggia Roma e Darko Perić, l’attore noto per aver interpretato nella fortunatissima serie targata Netflix La casa di carta il ruolo di Helsinki.

“E l’altro giorno con noi il my friend Darko”, è la didascalia che ha suscitato molte curiosità tra i followers dell’influencer italiana: cosa facevano insieme, si chiedono in molti, c’è qualche progetto in corso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lory Del Santo a luci rosse: “Ho dovuto scegliere tra Vialli e Mancini”

Selvaggia Roma con “Helsinki”, c’è qualcosa all’orizzonte

Foto Instagram

Tra l’ex Tamptation Island e Grande Fratello Vip e l’attore serbo non ci sarebbe nulla di romantico. Le ipotesi quindi pare siano a favore di un rapporto professionale ma in merito di sa poco. È stato un incontro casuale o voluto perché c’è qualche progetto?

La foto li ritrae a pranzo, probabilmente con altre persone. Non c’è tag del posto ma quasi certamente lo scatto è stato fatto in Italia dove l’attore è stato negli ultimi tempi. Restano ignoti i dettagli dell’incontro, ma l’attore è reduce da una permanenza in Italia: è stato ospite ad AmiCorti Film Festival Cuneo poi ha presentato la premiazione del 60esimo Monte Carlo TV Festival ed è stato anche a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canale 5, i nomi per il palinsesto domenicale: stravolgimento totale

In occasione del Monte Carlo TV Festival ha fatto un annuncio che potrebbe dare il via a un progetto molto importante con un popolare personaggio nostrano, Alessandro Borghese. È nota la passione e la competenza dell’attore per il cibo e con lo chef, conosciuto in questi giorni nel nostro paese, starebbe pensando a uno show tutto loro. Darko Perić nelle prossime settimane tornerà in Italia: in piena estate sarà impegnato a Roma a girare un nuovo film.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy