Mr Wrong, le anticipazioni del 28 giugno: Ezgi beccata con Serdar

Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata 28 giugno. Ozgur all’improvviso decide di lasciare Ezgi dopo averla vista insieme al dottor Serdar.

anticipazioni mr wrong
Il bacio di Ezgi e Ozgur

Ezgi e Ozgur hanno appena iniziato una relazione segreta. Il primo bacio è stato un momento davvero speciale e romantico, nel posto preferito di Ezgi ammirando il tramonto. Una passione travolgente che viene interrotta soltanto dai problemi tra le rispettive madri, ma che non ferma i due dal gettarsi in piscina in piena notte. Un amore appena sbocciato, ma che è già a rischio. Il dottor Serdar è pronto a tutto per conquistare Ezgi e sta organizzando una festa a sorpresa. Per riuscire nel suo intento è pronto ad un’alleanza con un misterioso personaggio mai visto fin qui: si tratta di Tolga, un uomo che cerca vendetta contro Ozgur.

GUARDA QUI –> Temptation Island, coppia subito squalificata: sta succedendo di tutto

Il nostro Atasoy è alle prese con la licenza del nuovo locale che non arriva. C’è qualcuno che ha bloccato questo importante documento, ma chi? Senza la licenza il locale non potrà aprire e Ozgur è già in perdita. Poi c’è la trama legate alle amiche di Ezgi: Deniz si avvicina sempre più allo chef Ozan, mentre Levent dovrà riconquistare la sua Cansu. Il chirurgo estetico ha finalmente parlato con la sua figlioletta, non resta che farsi perdonare dalla fidanzata arrabbiata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Mr Wrong: puntata 28 giugno

anticipazioni mr wrong
La prossima puntata di Mr Wrong

Nella prossima puntata: Ozgur vede Serdar mettere al collo di Ezgi una preziosa collana e credendo che tra il dottore, suo rivale in amore, e la ragazza sia scoppiato l’amore, la abbandona. Ezgi è disperata, Ozgur si sbaglia: non c’è alcun sentimento tra lei e Serdar. L’unico uomo di cui è innamorata è proprio Ozgur. Che il loro amore sia già finito soltanto a causa di un equivoco?

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, cambia tutto: addio puntata del pomeriggio

Le prossime puntate di Mr Wrong – Lezioni d’amore ci diranno di preciso cosa aspetta la coppia. Ricordiamo che lunedì su Canale 5 ci sarà un doppio appuntamento con Can Yaman e Ozge Gurel: il solito pomeridiano alle 14.45 e lo speciale serale di tre puntate in prima serata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy