Love is in the air, le anticipazioni del 28 giugno: Serkan corre da Eda per amore

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata lunedì 28 giugno. Serkan abbandona improvvisamente Selin a cena e corre da Eda per amore.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air: Eda e Serkan insieme a cena

Il giorno del compleanno di Serkan è arrivato, come abbiamo scoperto già nell’ultima puntata. Tanti regali dai clienti, ma il Bolat – come ogni anno – non ha voglia di festeggiare. Gli unici auguri che vorrebbe ricevere sono quelli di Eda, ma la ragazza crede invece di dover evitare per non fargli cosa sgradita. Così, per tutto il giorno resta in silenzio e non gli dà il suo regalo. Nel frattempo c’è da fare i conti con le losche mosse di Kaan Karadag, che ha rubato i progetti dei lampadari di lusso ideati da Serkan per una catena di alberghi con hotel in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del 28 giugno: Ezgi beccata con Serdar

Anticipazioni Love is in the air: puntata 28 giugno

anticipazioni love is in the air
La cena di Selin e Serkan

Nel giorno del compleanno di Serkan, Eda gli organizza una cena di lavoro con Selin. Il Bolat è amareggiato e si confronta con l’amico e socio Engin, avrebbe preferito passare la serata insieme alla Yildiz. La verità è che Eda voleva soltanto metterlo alla prova, poco dopo infatti Serkan lascia la cena di lavoro: Selin non riesce a crederci. L’architetto corre dalla sua fidanzata, in un altro ristorante. Qui Serkan riceve da Eda come regalo di compleanno un mappamondo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il giorno seguente Eda viene coinvolta in un lavoro di ristrutturazione paesaggistica, un’esperienza formativa che le permetterà di lavorare con una famosa architetta. La giovane fioraia ha paura di innamorarsi di Serkan e cerca di starne il più possibile alla larga. Pur di non accettare un suo passaggio, raggiunge i terreni del sopralluogo con la sua vecchia automobile malandata. Ancora una volta, il suo veicolo si guasterà e Serkan dovrà precipitarsi a prenderla. Melo, intanto, cade ingenuamente nella trappola di Kaan e rivela i segreti dell’azienda, senza comprendere che nelle sue intenzioni non c’è niente di buono.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy