Il Paradiso delle Signore 6, new entry nel cast: attore amatissimo

Il cast del ‘Il Paradiso delle Signore’ si arricchisce di un nuovo volto. In arrivo un attore molto amato e noto dal pubblico italiano.

Il Paradiso delle Signore
New entry per il cast della serie (Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

Continuano ad arrivare anticipazioni sulla nuova stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’. Della serie tv sono note parte della trama e del cast, con gli attori che sono soliti pubblicare alcune foto sui propri social network. Per i fan ogni occasione è buona per carpire anticipazione e curiosità su una fiction Rai che continua a riscuotere successi.

Leggi anche-> Il Paradiso delle Signore, ritorna un amatissimo personaggio: fan in tripudio

Nelle ultime ore si registra l’arrivo di un altro attore, molto amato dal pubblico: si tratta di Massimo Poggio. Mancano informazioni sul suo possibile ruolo anche se, data anche l’età, potrebbe prestare il volto ad Ezio, padre di Stefania. Si saprà di più nelle prossime settimane, magari con una comunicazione proveniente proprio dalla tv pubblica.

Il Paradiso delle Signore, Ezio costretto ad interagire con Gloria

Il Paradiso delle Signore
L’attore è un veterano delle serie tv (Foto Proflio Instagram Massimo Poggio)

Se venissero confermate le indiscrezioni legate a Poggio, ci sarebbe il primo ed inevitabile colpo di scena nella serie. Enzo infatti potrebbe scontrarsi con Gloria, interpretata da Lara Komar. I due, almeno all’inizio, potrebbero non avere un buon rapporto. Il tutto è da ricollegare ad una scelta fatta dalla donna quando rivestiva il ruolo di ostetrica.

Leggi anche-> Giovanni Ciacci, addio definitivo: “Basta, mi sono rotto!”

Ha infatti dovuto scegliere se salvare la vita di una paziente o quella di sua figlia. Per Poggio non è una novità recitare in fiction e sceneggiati Rai. E’ infatti apparso nel famoso ‘Che Dio Ci Aiuti’ rivestendo il ruolo di Marco Ferrari. 50enne, nativo di Alessandria, ha prima lavorato in teatro prima di approdare nel settore del cinema e della televisione. Per il grande schermo ha recitato in Il Monastero, Il prossimo tuo e Il Compleanno. Ora arriva una nuova sfida, stavolta ancora sul piccolo schermo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy