Il Paradiso delle Signore, ritorna un amatissimo personaggio: fan in tripudio

Il Paradiso delle Signore, in onda sulle reti Rai, potrebbe riservare una bellissima sorpresa per i fan: ritorna un personaggio amatissimo.

Il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore (via social)

La serie, tra le più amate dai telespettatori della Rai, potrebbe riservare delle belle sorprese per i fan. Le vicende, gli amori e tutte le passioni dei protagonisti della trama ruotano attorno al primo grande magazzino per signore nella città di Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta. Recentemente, gli attori del cast hanno dato vita ad una vera e propria reunion che ha fatto impazzire i tanti appassionati della serie.

Nel corso della giornata di giovedì 17 giugno, molti dei volti noti della fiction hanno preso parte ad un pranzo. Alcuni dei partecipanti hanno scattato delle fotografie e girato dei video successivamente caricati sui social. Proprio sulle piattaforme di condivisione si è acceso l’entusiasmo dei fan della serie. Scopriamo insieme chi ha partecipato alla reunion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Orietta Berti, brutto incidente: adesso è costretta a usare il bastone!

Il Paradiso delle Signore, ritorna un personaggio amatissimo dai fan: i dettagli

Il Paradiso delle Signore
Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore

Giorgio Lupano, Enrico Oetiker, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Pietro Genuardi (Armando Ferraris), Andrea Savorelli (Pietro Conti), Chiara Russo (Maria Puglisi), Francesca Del Fa (Irene Cipriani), Antonella Attili (Agnese Amato), Ilaria Rossi (Gabriella Rossi) e Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello), Caterina Bertone (Beatrice Conti). Questi i nomi dei partecipanti al pranzo, riportati dal sito TVpertutti. In particolare, i primi due attori hanno ricoperto il ruolo di due personaggi che non fanno più parte della serie.

LEGGI ANCHE >>> Mr Wrong, le anticipazioni serali del 21 giugno: Ozgur si innamora

Giorgio Lupano, infatti, ha vestito i panni del ragioniere Luciano Cattaneo mentre Enrico Oetiker ha interpretato Riccardo Guanieri. Il primo, all’interno della serie, ha deciso di partire e lasciare la città di Milano con la capocommessa Clelia Calligaris. Il secondo, invece, si trova a Parigi in compagnia dell’amata Nicoletta. Plausibile un suo ritorno nella sesta stagione, ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale. I fan, inoltre, sperano di poter rivedere anche il volto del ragionier Luciano Cattaneo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy