Giovanni Ciacci, addio definitivo: “Basta, mi sono rotto!”

Giovanni Ciacci è pronto a dire addio al mondo della televisione. L’opinionista si è sfogato in diretta da Adriana Volpe.

Giovanni Ciacci
Il costumista annuncia il clamoroso addio in diretta (via Screenshot)

Giovanni Ciacci a sorpresa ha manifestato la sua volontà di lasciare il piccolo schermo. Opinionista fisso da Barbara D’Urso, stavolta il costumista era ospite nel salotto di Adriana Volpe su Tv8. Infatti Ciacci ha sorpreso tutti quando ha annunciato quasi il suo addio definitivo dal mondo della televisione.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Temptation Island, coppia subito squalificata: sta succedendo di tutto

Il deciso annuncio ha sorpreso Adriana Volpe, che ha cercato di far cambiare in tutti modi idea a Ciacci. Ma per il costumista di Siena non c’è stato alcun ripensamento. Andiamo quindi a vedere il suo amaro sfogo in diretta sulle rete in chiaro di Sky. Ma non solo, il costumista della televisione sarebbe pronto anche a lasciare i social network per ritirarsi a vita privata.

Giovanni Ciacci, duro sfogo in diretta: “Questa sarà la mia ultima apparizione”

Giovanni Ciacci
L’opinionista in diretta con Adriana Volpe (via Screenshot)

Giovanni Ciacci ha dato l’annuncio durante il format delle pagelle. Infatti il costumista ha affermato senza mezzi termini: “Oggi è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni, ho dato tutto quello che dovevo dare“. Ma non solo, Giovanni ha annunciato che da stasera staccherà anche tutti i social come Instagram, Facebook, Twitter. Ciacci ha ribadito che sono dieci giorni che lo dice a tutti, ma nessuno lo crede.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Marco Liorni, bellissima notizia: altro record frantumato

Inoltre Ciacci ha affermato che adesso vuole rinchiudersi nella sua vita privata, magari coltivando la sua passione per l’agricoltura, curando piante di pomodori e patate. Nei prossimi due mesi il costumista sarà in Sicilia e nei due mesi successivi in Egitto. Ciacci ha poi concluso il suo sfogo affermando: “La vita è lunga. Posso tornare per qualche evento per qualcosa di straordinario. Dopo aver fatto 9 Sanremo, serve un evento ancora più grande“.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy