Reazione a Catena, richiesta assurda della concorrente: Liorni spiazzato

Durante la puntata di Reazione a Catena, la concorrente ha azzardato una richiesta assurda che ha spiazzato completamente il conduttore Marco Liorni.

Reazione a Catena
Marco Liorni alla conduzione di Reazione a Catena (via screenshot)

Sulla Rai è tornato il gioco dell’estate amatissimo dagli italiani. Reazione a Catena, infatti, ormai da anni, è la compagnia pre-serale dei telespettatori del primo canale della televisione nazionale. Il gioco consiste nel mettere alla prova la padronanza della lingua italiana dei concorrenti. Si tratta di prove di logica alla portata di grande e più piccoli che vogliono mettersi alla prova. Due squadre da tre giocatori ciascuno che si sfidano “sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e “catene” di vocaboli”, si legge nella descrizione del programma sul sito della Rai. Il gioco finale dell’Intesa Vincente, poi, decide la squadra Campione della puntata.

Non mancano, nel corso delle serate, momenti di imbarazzo o degli svarioni che rappresentano per il pubblico delle gaffe divertenti. Durante l’ultima puntata, il programma ha regalato un momento d’imbarazzo che ai telespettatori non è sfuggito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, ingresso a sorpresa per la nuova edizione: è ufficiale

Reazione a Catena, Marco Liorni spiazzato dalla richiesta assurda della concorrente

Reazione a catena
Reazione a catena (screen YouTube)

Le Pignolette (poi vincitrici nel gioco finale di una somma poco inferiore ai 5mila euro) affrontano I Promessi Sposi. La seconda prova, la catena musicale, ha regalato il momento in questione.

LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser, dura critica all’Isola dei Famosi: “Imbarazzante e forzata”

Durante la seconda catena musicale, Laura della squadra I Promessi Sposi indovina la parola “buono” collegata alla precedente “omaggio”. Marco Licorni, il conduttore, a quel punto domanda alla ragazza: “Per cosa vorresti un buono omaggio?”. Dopo l’iniziale titubanza ed il momento di dubbio, Laura spiazza tutti dicendo: “Il vestito”. Licorni, in un primo momento resta senza parole. In seguito ridendo replica: “Come buono omaggio un vestito da sposa? Va bene”.

PER IL VIDEO COMPLETO CLICCA QUI

Impostazioni privacy