Uomini e Donne, ex tronista in gravi condizioni: dovrà operarsi

Grande paura per i fan di Uomini e Donne. Infatti una delle ex troniste è finita in ospedale e dovrà operarsi: vediamo cos’è successo.

Uomini e Donne
L’ex tronista in ospedale e costretta ad operarsi (via Screenshot)

Momento difficile per Sabrina Ghio, che ha fatto preoccupare tutti i seguaci di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, è bloccata in ospedale e sarà costretta ad operarsi. L’annuncio è arrivato tramite il suo profilo Instagram, dove la 36enne romana si è sfogata con i suoi fan. Al momento non si conosce ancora il motivo per cui la Ghio è costretta ad operarsi. Ancora una volta l’ex tronista nella trasmissione di Maria De Filippi ha usato le stories per l’amaro sfogo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Steven Spielberg firma con Netflix: film in arrivo per la fine di quest’anno

Nel primo video Sabrina ha risposto ad un commento sotto una delle sue storie, in cui un hater ha affermato: “Parli tanto di avere pensieri ma non mi sembra proprio ridicola“. Così la Ghio ha precisato che non è solita parlare della sua vita personale, tenendo riservati sia gioie che dolori. Proprio per questo motivo Sabrina si è rimproverata, affermando che forse era meglio parlare più del suo privato sui social. Andiamo quindi a vedere le sue parole sul proprio profilo.

Clicca qui e resta aggiornato anche su Telegram

Uomini e Donne, il duro sfogo di Sabrina Ghio: “Devo operarmi”

Uomini e Donne
L’ex tronista durante il dating show (Via Screenshot)

Dopo giorni di silenzio Sabrina Ghio ha deciso di raccontare la brutta esperienza avuta con la figlia Penelope. Infatti sul proprio profilo l’ex tronista ha ricordato che le è arrivata una brutta notizia mentre Penny dormiva sulle sue gambe. Per non svegliare la piccola, Sabrina ha iniziato a piangere in silenzio. In merito a quel brutto ricordo, Sabrina ha poi aggiunto: “Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Soliti Ignoti, quando inizia il programma: c’è una conferma a sorpresa

Proprio ricordando la sua terribile esperienza, Sabrina ha invitato tutti ad essere più buoni, specialmente sui social network. Infatti in una delle ultime stories l’ex tronista ha ricordato che adesso è bloccata in ospedale in attesa di essere ricoverata. Infatti la Ghio ha concluso affermando: “Ricordatevi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy