Mr Wrong, le anticipazioni del 24 giugno: la relazione segreta di Ezgi e Ozgur

Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata 24 giugno. Ezgi e Ozgur cominciano una relazione segreta, ma il compleanno della ragazza…

anticipazioni mr wrong
Il bacio di Ezgi e Ozgur (Canale 5)

Il sentimento di Ezgi e Ozgur cresce ogni giorno di più, i due si ingelosiscono e si cercano. Carezze, baci sfiorati e una dolcezza che pian piano si è fatta strada nel loro rapporto. Ezgi non vuole più vedere il dottor Serdar, convinta che con lui le cose non possano funzionare: nei suoi pensieri e nel suo cuore ormai c’è soltanto il vicino Atasoy.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Le cose non sono tanto diverse per Ozgur, che ha scaricato Yesim senza pensarci due volte, rinunciando ad una notte di passione con lei. Nonostante le rispettive madri spingano per una rottura, il legame tra Ezgi e Ozgur non è mai stato così forte. Per difendere la ragazza, Ozgur ha anche sferrato un pugno in piena faccia a Soner, l’ex di Ezgi che l’aveva tradita e lasciata alcuni mesi prima.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, ricevuta una pessima notizia: questa non ci voleva!

Anticipazioni Mr Wrong: puntata 24 giugno

anticipazioni mr wrong
La relazione segreta di Ezgi e Ozgur in Mr Wrong

Cosa succederà adesso? I due cercano tranquillità e si rifugiano su un colle, dal quale si godono una vista mozzafiato della città di Istanbul. Dopo una cena a base di köfte (le polpette di carne d’agnello e spezie viste già in Daydreamer), i protagonisti confessano di avere un debole l’uno per l’altra, iniziando così di nascosto una relazione.

GUARDA QUI –> Ballando con le Stelle, Mariotto lascia il programma: chi è il nuovo giudice

Intanto il compleanno di Ezgi si avvicina. Mentre Ozgur le prepara una serata speciale, anche Serdar le organizza una festa a sorpresa con amici e parenti in un esclusivo ristorante. La festeggiata sarà costretta a scegliere tra i due uomini? Tra Ozgur e Serdar è nata una certa rivalità, i due hanno già fatto scintille in uno scambio di battute ad alta tensione subito dopo la serata messicana al locale La Gabbia. I problemi non finiscono qui per la nostra Ezgi, che deve gestire l’invadenza della madre. Nevin desidera per la figlia un futuro insieme a Serdar, oltre a volerla allontanare definitivamente da Ozgur; così le chiede di lasciare la casa e il lavoro di Istanbul e tornare nella piccola cittadina di Bursa con lei.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy