Arisa, nuovo litigio con Andrea Di Carlo: dura la reazione dei fan

Nuovo litigio pubblico tra Arisa ed Andrea Di Carlo. Dopo la litigata con la cantante, l’uomo si è sfogato anche con i fan: le sue parole. 

Arisa
Nuovo litigio pubblico tra i due (via Screenshot)

La storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita, ma i due continuano a litigare sui social network. Infatti c’è stata una nuova sfuriata su Instagram, con i due che sembrerebbero indirizzati a concludere per sempre la loro relazione. Infatti sono mesi di tira e molla per Rosaria e Andrea, che rendono partecipi anche i fan nella loro storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Asia Argento, duro attacco al programma: si scatena il finimondo

Stavolta ad accendere la fiamma del litigio ci ha pensato la cantante che ha subito trovato la risposta dell’uomo. Senza giri di parole la cantante ha ricordato che lei preferisce non continuare a discutere, provare a capire lui e a stare dalla sua parte per non litigare. Ma al silenzio di Arisa è arrivata la pronta risposta di Andrea Di Carlo. La situazione ben presto, però, è degenerata. Andiamo quindi a vedere i messaggi scambiati tra i due.

Arisa, altro duro litigio con Andrea: “Tu pensi che non sappia scrivere o pensare con la mia testa”

Arisa
Colpo di scena nella love story tra la cantante e Di Carlo (Getty Images)

Sul proprio profilo Instagram, Arisa ha scritto: “Tu pensi che io non sappia scrivere, nè pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta?” – la cantante ha poi continuato – “Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Orietta Berti, brutto incidente: adesso è costretta a usare il bastone!

Andrea Di Carlo, però, si è sentito provocato ed ha subito risposto. L’uomo nei commenti ha infatti attaccato la cantante affermando: “Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare“. Di Carlo ha poi invitato Arisa ad andare via per capire davvero cosa sta cercando.

Molti fan della cantante, però, hanno risposto al commento di Andrea, indispettendo così Di Carlo. Infatti dopo le prime repliche stizzite, Di Carlo si è poi sfogato mandando a quel paese diversi fan di Arisa.

Impostazioni privacy