Elisabetta Gregoraci scopre un ladro in casa: la testimonianza della rapina

Elisabetta Gregoraci ha raccontato di aver scoperto un ladro nella propria abitazione: la testimonianza della rapina.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci racconta cosa le è accaduto (via social)

Nel corso di queste ore Elisabetta Gregoraci, attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere di aver vissuto una bruttissima esperienza. La donna si è ritrovata un ladro in casa. Elisabetta è prima andata a prendere suo figlio Nathan a scuola ma, una volta tornati a casa, hanno trovato un ladro nell’abitazione. “È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti, così ha esordito la donna prima di raccontare il fatto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, programma a rischio: stop alle registrazioni

Nei vari video pubblicati sul social, la Gregoraci appare visibilmente scossa dall’accaduto. “Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro, a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato ed è stato arrestato. Momenti di grande paura, insomma, nella casa della donna, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio tenendo i nervi saldi.

Elisabetta Gregoraci racconta l’accaduto

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Secondo quanto raccontato da Elisabetta, suo figlio Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la Polizia in loro soccorso. La donna ha continuato poi a raccontare cosa è accaduto: “purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a tirare calci, ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene ma ci siamo molto spaventati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, Piera Maggio contro il programma: arriva la diffida

“Quindi Nathan ha chiamato subito la Polizia che è arrivata dopo pochi minuti”. La stessa Elisabetta pare abbia inseguito il ladro. Ho inseguito il ladro urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. La Polizia ha catturato questo ladro che ora è in prigione, dove è giusto che sia”. La donna ha poi concluso il racconto da brividi rassicurando i fan: lei, suo figlio e la tata coinvolta stanno bene e non hanno subito alcun danno. “Siamo tutti un po’ scombussolati ma adesso ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato. E niente, vi volevo salutare”. Dopo la grande paura, insomma, per fortuna tutto è finito bene.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy