Love is in the air, le anticipazioni del 22 giugno: Eda sorprende Serkan a lavoro

Anticipazioni Love is in the air, prossima puntata 22 giugno. Eda sorprende Serkan a lavoro: cosa succede con la difficile cantante Sevda.

anticipazioni love is in the air
Le anticipazioni di Love is in the air: Eda e Serkan

Serkan salva Eda dalla stampa alla cerimonia di premiazione, scappando insieme in barca. Un gesto d’amore, fatto in silenzio e senza preavviso. Una volta tornati a Istanbul, bisogna riprendere il lavoro: in quel particolare giorno dell’anno Serkan non lavora mai, quindi tutto ricade su Eda. La giovane dovrà accontentare tutte le richieste – strane e a tratti impossibili – di una famosa cantante invitata dal signor Friket alla festa di sua moglie.

Sevda sarà in citta per un concerto, come abbiamo scoperto nell’ultima puntata. Cominciano così i preparativi per portare a termine la ristrutturazione della villa che ospiterà la cantante. Eda è costretta a fermarsi a lavorare tutta la notte, l’architetto è sorpreso dalla sua determinazione. Serkan così decide di farle compagnia e raccontarle il motivo per cui è sempre stato così freddo.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del serale: Ozgur si è innamorato

Anticipazioni Love is in the air: puntata 22 giugno

anticipazioni love is in the air
Le anticipazioni di Love is in the air: Eda si mette al lavoro (Canale 5)

Cosa succede nella prossima puntata. I soci di Serkan, Engin e Piril, non vogliono accettare le richieste di Sevda e provano a convincere anche Eda a non cedere alle pretese della cantante. Serkan rifiuta l’incarico e alla fioraia non resta che coinvolgere una piccola parte del team presente in studio per aiutarla con il progetto di ristrutturazione. Questo episodio porta all’ennesima discussione tra i due: il Bolat non è d’accordo e pretende scuse immediate da parte di Eda. Addirittura Engin alla fine sta dalla sua parte, “mettendolo contro” Serkan.

GUARDA QUI –> Orietta Berti, brutto incidente: adesso è costretta a usare il bastone!

Il lavoro va concluso entro quarantotto ore, il fattore tempo aveva spaventato inizialmente i soci della Art Life. Eda accetta appena ascolta il racconto del cliente: la cantante Sevda è la preferita di sua moglie, appena guarita. Eda ha conquistato la fiducia dello studio, che farà di tutto per aiutarla a terminare il progetto. Tra la cantante e il suo manager le richieste saranno sempre più difficili da portare a termine. Eda, oltre a Engin, potrà contare anche su Fifi, Erdem e la signora Aydan.

Impostazioni privacy