Doc – Nelle tue mani 2: tre nuovi attori nel cast della serie

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani 2: tre nuovi attori nel cast della serie Rai.

Doc 2
Il cast della serie tv targata Rai (via Screenshot)

Il 17 maggio sono iniziate, a Roma e Milano, le riprese della seconda stagione della fiction Doc-Nelle tue mani che continueranno fino a novembre. Confermato nel ruolo del protagonista Luca Argentero, nei panni dell’affascinante Andrea Fanti. Francesco Arlanch, sceneggiatore della serie targata rai Rai e campione di ascolti, ha annunciato i nomi dei nuovi volti della serie al settimanale Di Più Tv. Una delle new entry principale di Doc 2 sarà la bellissima attrice Giusy Byscemi. Dopo aver passato qualche anno lontano dagli impegni televisivi per dedicarsi alla famiglia, l’ex Miss Italia ha ripreso la sua carriera da attrice.

LEGGI ANCHE >>> Spotify lancia Greenroom, pronta una rivoluzione: le novità

Giusy Buscemi interpreterà una una dottoressa del Policlinico e con il suo ingresso verranno messe in moto nuove dinamiche nella storia. Tra i nuovi attori ci sono anche Alice Arcuri e Marco Rossetti che invece interpreteranno due giovani medici. Alice è un’interprete teatrale, proveniente dal Teatro Stabile di Genova mentre Marco Rossetti non è un volto nuovo al piccolo schermo.

Doc – Nelle tue mani 2, tutte le informazioni sulla seconda stagione

Doc 2
Emergono alcune anticipazioni sulla seconda stagione (via social)

Il creatore della serie, Francesco Arlanch ha affermato che nella seconda stagione di Doc si continueranno a seguire le vicende sentimentali del protagonista Andrea Fanti. Il medico continuerà ad essere oggetto di contesa tra l’ex moglie Agnese e la sua collega ed ex amante Giulia. Il Covid-19 poi, sconvolgerà le vicende della serie Rai, esattamente come nella vita reale: si parla infatti addirittura della probabile morte di uno dei medici come dottor Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Cariddi, chi è Mencia di Elite 4: vita privata e curiosità

Arlanch ha infatti affermato durante l’intervista: “Affronteremo questo tema con un tono di speranza e ottimismo, visto questo momento di rinascita che stiamo vivendo. La seconda serie dovrebbe andare in onda nei primi mesi del prossimo anno”. In attesa della nuova stagione che sarà sicuramente ricca di soprese, la Rai trasmetterà, a partire dal 24 giugno, la replica di tutta la prima stagione della serie.

 

Impostazioni privacy