Poggiomarino, 15enne alla guida inseguito dai carabinieri: c’è un ferito

Poggiomarino, 15enne alla guida di un auto viene rincorso dai carabinieri e una persona finisce in ospedale: cos’è successo

Poggiomarino
Getty Images

Attimi di panico con scena da film d’azione nella provincia napoletana. A Poggiomarino un ragazzo di 15 anni si è messo alla guida della macchina del padre con a bordo altri coetanei e in via Palma hanno incontrato una volante dei carabinieri. I militari, forse insospettivi dalla giovane età del guidatore, hanno imposto l’alt ai veicolo che non si è fermato dando inizio alla fuga che è durata circa quattro chilometri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boscoreale, sparatoria in strada: 17enne ferito da tre colpi

La folle corsa è terminata in via Vasca Pianillo, al confine con il comune di San Giuseppe Vesuviano, quando l’auto guidata dal 15enne ha tamponato un’altra e il bilancio poteva essere davvero molto grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino, a Napoli bassa adesione: cosa sta succedendo

A bordo del veicolo rimasto coinvolto nell’inseguimento c’era un’intera famiglia, padre, madre e due figli di uno e tre anni. La donna è rimasta ferita e trasportata all’ospedale per un trauma cervicale. Ora del caso se ne occuperà il Tribunale dei Minori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy