Giulia Stabile condurrà un programma tutto suo! Cosa sappiamo sul format

Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, condurrà un programma tutto suo: tutto quello che sappiamo sul format.

Giulia Stabile
La vincitrice di Amici 20 nello spot del nuovo programma (via social)

Giulia Stabile, volto molto noto dei social, sta per affrontare un nuovo progetto nella veste di conduttrice. Attraverso i canali ufficiali di Wittytv, nelle ultime ore è stato annunciato un nuovo programma prodotto dalla Fascino P.G.T. Recentemente, la ballerina ha preso parte ai casting della nuova edizione del programma vinto da lei.

La ragazza, però, non ha smesso di pensare alla danza. Da qualche tempo ha in mente di fare un viaggio oltreoceano, a Los Angeles, per perfezionare gli studi nel suo campo. Nel frattempo è pronta per questa nuova avventura nelle vesti di conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni confessa: “Dopo Amici è cambiato il rapporto con Giulia”

Giulia Stabile condurrà un programma tutto suo: i dettagli sul format

Giulia Stabile
La vincitrice di Amici 20 nello spot del nuovo programma (via social)

“Ci sono persone che a volte “meriterebbero” proprio un gavettone 😂💦 e tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su faiungavettone@fascinopgt.it, la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!”, si legge nella descrizione del video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Wittytv. Dalle immagini dello spot in cui la vincitrice dell’ultima edizione di Amici recita la parte della protagonista si intuisce che forse si tratta di un format totalmente estivo.

LEGGI ANCHE >>> Fedez nei guai, canzone a rischio ritiro: ennesima bufera

Le due comparse, un uomo ed una donna, in costume fanno finta di litigare per far entrare in gioco Giulia. La ballerina realizza un gavettone ai danni del ragazzo su richiesta della sua compagna. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici, infatti, aiuterà chi vuole realizzare un gavettone ai danni di qualche altra persona. Al momento sono aperte le iscrizioni e quindi non si conoscono i dettagli del programma.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SPOT COMPLETO!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy