Sangiovanni confessa: “Dopo Amici è cambiato il rapporto con Giulia”

Il rapper Sangiovanni spiega come la relazione con Giulia Stabile, vincitrice ad “Amici”, sia cambiata in queste settimane.

Amici 20
Giulia e Sangiovanni in finale (via screenshot)

Dopo essere stati insieme nel reality Amici, SangiovanniGiulia Stabile sono tornati alla vita di tutti i giorni. La coppia ora vive per il momento lontano dai riflettori, nonostante i brani del primo siano comunque tra i più ascoltati tra quelli pubblicati sulle piattaforme online.

Ti potrebbe interessare anche-> Love is in the air, le anticipazioni dell’8 giugno: Aydan umilia Eda

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù il giovane cantante spiega il cambio di situazione: “E’ strano non averla vicino. Quando vivi a contatto con una persona ti leghi parecchio. Ho vissuto momenti nei quali volevo libertà, ora non ci sono più“.

Sangiovanni, un difficile equilibrio da ricomporre

Sangiovanni
La ballerina potrebbe tornare nella prossima edizione del programma (Foto Facebook)

La relazione con la ballerina è adesso in un momento complicato, a causa della distanza tra i due. Il trapper ne parla utilizzando queste parole: “E’ difficile non starle accanto come prima. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava perché stare vicino per tanto tempo con una persona ti lega“.

In questa edizione del reality condotto da Maria De Filippi non è stata l’unica coppia a formarsi. Altre due coppie si sono formate, con una che è naufragata nel corso dello show e un’altra che non ha resistito alla fine del programma, giungendo al capolinea.

I due si sono sfidati in finale

La coppia, per pura coincidenza, si è ritrovata contro in finale. Alla fine a spuntarla è stata la giovane ballerina, che ha vinto la ventesima edizione. Il fidanzato riconosce il suo talento: “Sono fiero di quello che ha conquistato. Io resto lo stesso, anche se tutto è cambiato in meglio“.

Leggi anche-> Amadeus saluta la tv, finita la sua avventura: cosa fa adesso

Sangiovanni è stato scoperto da Madame e supportato dalla conduttrice De Filippi nel corso dello show. Lo stesso artista ammette: “Mi ha subito capito, comprendendo chi ero. Sono molto timido, lei è riuscita a svelare le mie fragilità che di solito riesco a mascherare bene“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy