Enrica Bonaccorti, chi è e cosa fa il marito Arnaldo Del Piave

Il grande amore di Enrica Bonaccorti si chiama Arnaldo Del Piave. Andiamo a vedere la carriera dell’uomo e cosa fa nella sua vita. 

Enrica Bonaccorti
La presentatrice e l’amore della sua vita (via Getty Images)

La presentatrice Enrica Bonaccorti ha un solo grande amore nella sua vita ed il suo nome è Arnaldo Del Piave. Infatti i due insieme hanno affrontato e superato tantissimi momenti difficili. La prima volta si conobbero nel lontano 1986 e da quel giorno hanno deciso di condividere il resto della loro vita insieme.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Asia Argento, racconto da paura: “Ho provato di tutto”

Enrica ha raccontato il suo amore con Arnaldo durante la sua ultima intervista da Silvia Toffanin a Verissimo. Infatti l’ex presentatrice e noto personaggio della televisione anni 80-90. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della storia d’amore tra i due, con la Bonaccorti che ha stupito tutti i fan del talk show di Canale 5.

Enrica Bonaccorti, il matrimonio con Arnaldo Del Piave è stato il secondo della sua vita: i dettagli

Enrica Bonaccorti
La presentatrice sul red carpet del Festival di Roma (via Getty Images)

Prima di conoscere Arnaldo Del Piave, Enrica Bonaccorti si era già sposata nel 1986. Ma il primo matrimonio non andò a buon fine, specialmente dopo la nascita della figlia Verdiana. I due decisero di separarsi, con la Bonaccorti che tornò a casa dei propri genitori. La cosa che sconvolse la presentatrice, però, fu che l’uomo non si fece vivo nè con lei, nè con la figlia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, dramma per il cavaliere: “Sono stato molto male”

Dopo un lungo periodo triste e Buio, Enrica è riuscita a riprendersi dopo aver incontrato Arnaldo Del Piave. Di quest uomo, però, non si hanno molte notizie, visto che ha sempre cercato di essere distante dal mondo dello spettacolo. I due insieme aspettavano anche un figlio, che purtroppo non è mai venuto a mondo a causa di un aborto spontaneo.

Impostazioni privacy