Uomini e Donne, dramma per il cavaliere: “Sono stato molto male”

Uomini e Donne, dopo la fine del programma il concorrente ammette che ha passato un periodo molto difficile

Uomini e donne
Foto pagina Facebook

Luca Cenerelli sembra proprio aver cambiato opinione su Elisabetta Simone. Il cavaliere del trono over nel corso del programma di Maria De Filippi aveva deciso di interrompere la loro conoscenza mostrando, alla fine, poco interesse per la donna. Dei dubbi sulla decisione c’erano però e ora sono stati confermati. I due dopo la trasmissione si sono visti e che c’è stato un mutamento di sentimento e lo ha confermato il diretto interessato.

Luca, infatti, parlando a Uomini e Donne Magazine ha svelato come stanno veramente le cose dicendo di non essere per nulla sereno di come è finito il rapporto. Ha usato un’espressione che dà bene l’idea di cosa abbia provato parlando di “giorni devastanti” vissuti dopo il distacco con la donna.

Il cavaliere ha cominciato a vivere molto male la situazione quando seppe che Elisabetta baciò Marco ma lui provava dei sentimenti, c’era però la paura di esternarli. Ha ammesso che addirittura aveva perso tre chili dal giorno in cui disse alla donna che il loro rapporto era arrivato al capolinea.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, ritorno incredibile: chi sarà il nuovo tronista

Uomini e Donne, Luca Cenerelli: “Siamo in fase di chiarimento”

 Uomini e Donne
Luca Cenerelli di Uomini e Donne (screen YouTube)

Ma ciò che più entusiasma i fan della coppia è che le cose ora pare stiano procedendo bene. Luca si è dichiarato ad Elisabetta e lui stesso ha spiegato che si trovano in una fase di chiarimento. Ci sono quindi buone possibilità che tra i due il rapporto torni quello di prima ma comunque con delle differenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Verdone, la scoperta sul passato gli ha cambiato la vita

Nell’intervista ha specificato che lo stanno vivendo “in un’altra dimensione”: dunque un ritorno al passato ma con delle novità in modo da non ricadere negli errori precedenti e vivere la storia come probabilmente entrambi avrebbero voluto dal primo momento. Se le cose dovessero proseguire per il verso giusto potrebbero ritornare in trasmissione da coppia. Altrimenti lui potrebbe rimettersi in gioco nel programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy