Uomini e Donne, ritorno incredibile: chi sarà il nuovo tronista

Uomini e donne, si parla in queste ore di un possibile ritorno di un volto molto apprezzato dal pubblico del programma: di chi si tratta.

uomini e donne
Il trono della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, si è concluso con le scelte di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Nonostante il programma televisivo in onda su Canale 5 sia ormai terminato e tornerà in onda a settembre, sul web girano numerose voci su chi potrebbero essere i futuri tronisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canale 5, risultato incredibile: distrutte le concorrenti

Come sempre, anche questa edizione è stata ricca di colpi di scena, basti pensare a una delle coppie che, appena uscita dal programma, è scoppiata dopo poco. Sappiamo infatti della fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri pochi giorni dopo la scelta. Una rottura inaspettata e causata da un’incompatibilità di mondi e modi di vivere. A far esplodere la rabbia di numerosi fan nei confronti della ragazza, è stato inoltre il suo fidanzamento con il calciatore Nicolò Zaniolo.

Uomini e donne, chi sarà il nuovo tronista?

Uomini e Donne
Matteo Ranieri ex tronista di Uomini e Donne (via social)

I fan del programma tv già si domandano quali saranno i ragazzi che potrebbero occupare il trono prossimamente. Sicuramente uno dei nomi più chiacchierati è proprio quello di Matteo Ranieri. Il ragazzo infatti, durante il corteggiamento di Sophie, è stato apprezzato per la propria semplicità e simpatia, conquistando l’affetto del pubblico da casa. Sono molti i commenti sui social che accolgono positivamente la notizia di un possibile ritorno dell’ex corteggiatore.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, parolacce in diretta: Ilary Blasi su tutte le furie

Anche la dama torinese Gemma Galgani, protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi, ha dato il proprio benestare. La donna infatti si è così espressa commentando un post Instagram de Il Vicolo delle News: “Sì, mi piacerebbe tantissimo, se lo merita!”. Per il momento, queste sono solo ipotesi, come quella di un possibile ritorno di Carolina Ronca ed Eugenia Rigotti, le corteggiatrici non scelte da Giacomo e Massimiliano. Per una conferma ufficiale si dovrà aspettare però ancora qualche mese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy