Temptation Island, prime coppie ufficiali: scopriamo chi sono – VIDEO

Temptation Island in arrivo prossimamente su Canale 5 in prima serata, conosciamo le prime coppie ufficiali con queste video presentazioni.

temptation island
Temptation Island (Canale 5)

Il viaggio nei sentimenti sta per tornare. Nuove coppie si metteranno alla prova nell’edizione 2021 di Temptation Island, prossimamente in prima serata su Canale 5. Divenuto già da alcuni anni il reality dell’estate, quest’anno non raddoppierà con l’edizione Vip che tanto era piaciuta al pubblico. La coppia sarà divisa e vivrà in villaggi separati, ma ogni giorno potranno vedere cosa combina il proprio partner con i tentatori o con le tentatrici dall’altra parte dell’isola. Dopo un mese ci sarà il falò di confronto, è allora che bisognerà fare una scelta: lasciare il programma da soli oppure insieme. Nell’ultima puntata, poi, vedremo le coppie un mese dopo. L’unione avrà retto? Ci sarà stato un riavvicinamento? Le scorse edizioni ci hanno insegnato che può succedere davvero di tutto. Nell’ultima edizione abbiamo conosciuto Carlotta, la fidanzata di Nello, entrata poi in corsa nella casa del GF Vip. Un chiaro segno di come il pubblico l’abbia apprezzata nella sua prima esperienza in un reality televisivo.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, c’è il nome del secondo concorrente: figlio di una coppia “unica” 

Temptation Island, chi sono le prime coppie ufficiali

temptation island
La nuova edizione di Temptation Island

Valentina e Tommaso. Valentina: “Ho quasi 40 anni e da un anno e sette mesi sto con Tommaso, 19 anni in meno di me”. Tommaso: “Ho 21 anni, sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato”. Un incastro perfetto lo definisce lei, dal punto di vista passionale è la “bambola perfetta” per lui. È Valentina ad aver scritto a Temptation Island perché “in questa favola c’è un problema di gelosia patologica”. Tommaso non le permette di fare nulla e si giustifica dicendo che deve fare “la moglie, non è una pischella che va a divertirsi”.

Claudia e Ste, fidanzati da quattro anni e mezzo. La coppia aveva fissato la data del matrimonio per il 1° agosto del 2020, ma la pandemia ha obbligato a rimandare tutto. Claudia (26 anni) ha scritto al programma perché nell’ultimo anno le cose non sono andate bene e, con l’arrivo del matrimonio, ha alcune paure. Ste vuole dimostrarle la sicurezza del suo sentimento e la volontà di sposarla.

GUARDA QUI –> Elisabetta Gregoraci sostituisce la D’Urso! Cosa succede in Mediaset

Le altre presentazioni

Manuela e Stefano. Manuela ha 31 anni e viene da Brindisi, fidanzata da quattro anni e mezzo, nella vita ha sempre fatto la barista. Stefano ha 30 anni, viene da Brindisi. È stata Manuela a scrivere al programma perché non si fida più del suo fidanzato dopo i tradimenti scoperti l’anno scorsa, è tornata a vivere da sola e ha deciso di ricrearsi la sua indipendenza. Stefano invece vive dalla madre, partecipa a Temptation Island perché vuole capire se la storia può realmente ricominciare. “Così non si può andare avanti” dice perché è come se viaggiassero su due strade differenti. Manuela avverte: “Questa è l’ultima possibilità per me”.

Jessica e Alessandro. Jessica ha 34 anni e da sette è fidanzata con Alessandro, ha scritto a Temptation perché non vede più quell’uomo intraprendente di cui si è innamorata all’epoca, il classico ragazzo che piaceva a tutte. Da quando la coppia è andata a convivere, da circa due anni, è diventato una persona fredda e monotona che pensa soltanto al cellulare, alla palestra e al lavoro. “Cosa facciamo? Niente. Stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia” spiega lei. Alessandro ribatte: “Io mi sento perfetto così come sono, non devo cambiare nulla”.

Tutti i video presentazioni sono disponibili cliccando qui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy