Mahmood, gaffe clamorosa: il web non lo perdona

Alessandro Mahmood si è reso protagonista di una gaffe clamorosa che il web non può perdonargli: cosa è successo al noto cantante.

Mahmood
Alessandro Mahmood durante l’intervista (via screenshot)

Il cantante, classe ’92, è tra i migliori profili del panorama musicale odierno. Le sue canzoni, infatti, raggiungono il pubblico con una facilità impressionante e si impongono come delle vere e proprie hit. Il brano Soldi, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo 2019 ed ottenuto il secondo posto all’Eurovision Song Contest 2019, ne è un esempio.

Recentemente, inoltre, Mahmood ha pubblicato il suo ultimo disco. Lo scorso 11 giugno, infatti, ha lanciato Ghettolimpo. Nelle ultime ore, poi, il cantante è stato ospite di Casa Azzurri ed ha rilasciato un’intervista per Vivo Azzurro. In quest’occasione, il ragazzo si è reso protagonista di una vera e propria gaffe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sostituisce la D’Urso! La decisione di Mediaset

Mahmood e la gaffe clamorosa: cosa è successo

Mahmood
Alessandro Mahmood (via screenshot)

L’ultimo ospite di Casa Azzurri, alla sua prima volta, Alessandro Mahmood si è reso protagonista di una gaffe senza precedenti. Il cantante, durante l’intervista concessa ai microfoni di Vivo Azzurro, è apparso visibilmente in difficoltà. Probabilmente poco avvezzo agli argomenti calcistici ha riscontrato qualche difficoltà di troppo nel rispondere alle domande. Il ragazzo, classe ’92, ha provato a sviare su argomenti che padroneggia meglio ed è riuscito comunque a cavarsela fino a quando, nel finale, non ha deciso di andare oltre, non senza un fondo di ironia.

LEGGI ANCHE >>> Harry Potter e Friends al bando, non si potranno più vedere: il motivo

“Prima volta a Casa Azzurri? Posso dire che è un bel posto. L’audio spacca qui, me ne sono accorto prima quando hanno fatto partire le canzoni. Si respira calcio, c’è da essere molto orgogliosi del nostro Paese. Pubblico? Per me è la parte più importante del mio lavoro. Il contatto con la gente ti dà testimonianza di quello che stai facendo. Spero di poter riuscire a fare tanti concerti nel corso di questa estate e fino alla fine dell’anno”, ha spiegato il cantante nel corso dell’intervista. In chiusura, però, nel mandare un messaggio a tifosi e squadra, è uscito fuori traccia rendendosi protagonista di una gaffe tanto clamorosa quanto divertente.

“Un messaggio ai tifosi e alla Nazionale? Ragazzi continuate a tifare, continuate a votare. Anche se stiamo andando bene il sostegno di servirà sempre e sempre, ancora nei secoli dei secoli… Amen, ha detto.

CLICCA QUI PER GUARDA IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy