Amici, Martina e Raffaele in crisi? Lei esce allo scoperto

Martina e Raffaele hanno deciso di condividere parte della propria vita dopo Amici. Adesso sembrerebbe esserci una crisi: cosa sta succedendo.

Amici Martina Raffaele
I due in una stories su Instagram (via Screenshot)

Martina e Raffaele sono una delle coppie più famose del web, con i due che hanno deciso di mettersi insieme dopo aver partecipato ad Amici. I due ex allievi, ad oggi, continuano a far parlare sui principali portali di gossip. Inoltre i due ex concorrenti hanno lasciato il talent qualche settimana prima della chiusura. Martina e Raffaele, inoltre, hanno trascorso qualche giorno di relax insieme in Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, dramma per il cavaliere: “Sono stato molto male”

Ma dopo quella mini vacanza non sono apparsi più insieme sui social. Per questo motivo tutti i followers della coppia hanno pensato che i due si fossero lasciati. In realtà non è così, con Martina che ha deciso di fare chiarezza su quanto sta succedendo nella loro vita privata. Andiamo quindi a vedere la stories in cui Martina chiarisce tutto.

Amici, Martina chiarisce tutto: “E’ tutto a posto, io e Raffaele stiamo bene”

Amici Martina Raffaele
La coppia durante il talent di Maria de Filippi (via Screenshot)

Dopo le voci che si erano diffuse nelle ultime ore, Martina ha deciso di chiarire tutto sui social. Con una stories la cantante ha affermato: “Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio“. Inoltre la stessa ragazza ha ringraziato tutti i sostenitori per l’interessamento mostrato sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amedeo Goria, confessione piccante: “Quante volte al giorno lo facciamo”

I due, infatti, per il momento stanno vivendo una storia d’amore a distanza. Inoltre i fan devono tenere in considerazione anche che i due artisti non vivono nella stessa città. Infatti Martina risiede in Sardegna, mentre Raffaele è di casa in Calabria. I due però non escludono di andare a vivere insieme a breve. Quindi i fans possono stare tranquilli, visto che Martina Miliddi e Raffaele Renda sono ancora fidanzati ed hanno invitato i seguaci a non preoccuparsi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy