Calciomercato Milan, offerta ufficiale per il centrocampista: i dettagli

Il Milan prova le prime mosse di calciomercato in questo inizio d’estate. I rossoneri vogliono rinforzare il centrocampo.

Calciomercato Milan
I rossoneri puntano su un giovane centrocampista (Getty Images)

La dirigenza rossonera è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Data anche la difficile situazione legata a Calhanoglu, è necessario rinforzare il reparto. Il turco difficilmente rinnoverà visto che chiede una cifra che Paolo Maldini non è disposto ad accettare. E con il precedente di Donnarumma è probabile che il 10 rossonero alla fine faccia le valigie. La dirigenza infatti non vuole spendere cifre folli per i rinnovi.

Leggi anche-> Calciomercato Atalanta, occhio alla difesa: un precedente fa ben sperare

Per questo aumentano le voci di un interessamento per un giovane profilo. Le attenzioni della dirigenza sono indirizzate verso la Ligue 1, campionato che da sempre sforna calciatori dal grande profilo e dal costo contenuto. Anche in questo caso la spesa non sarà altissima, tenuto conto anche della difficile situazione finanziaria dei club europei.

Calciomercato Milan, attenzione alle rivali straniere

Calciomercato Milan
Il giovane ha disputato una buona stagione col Tolosa (Profilo Instagram Adli)

Come riporta il sito calciomercato.com il nome sul taccuino della dirigenza è quello di Amine Adli. Il giocatore ha disputato 39 partite nell’ultima stagione con la maglia del Tolosa, andando a segno per ben 8 volte. Dopo aver avuto il sì del calciatore, si punta adesso a convincere la squadra francese per chiudere la trattativa.

Leggi anche-> Calciomercato Juventus, quale sarà il futuro di Ronaldo: la madre annuncia

La prima offerta di MaldiniMassara parte da una base di 5 milioni, ai quali aggiungere vari bonus ed arrivare a 7 milioni di euro. Adesso si attende una risposta dal club transalpino, anche se sarà necessario battere una folta concorrenza. In particolare sulle tracce del classe 2000 ci sarebbero anche il Bayern Leverkusen ed il Marsiglia. I rossoneri però sono fiduciosi e sperano di ripetere quanto fatto con Maignan, prelevato poche settimane fa dal Lille. Si cercherà di sfruttare il gradimento del giocatore, in modo da chiudere l’affare quanto prima. In attesa che finiscano gli europei, i rossoneri vogliono fornire una squadra al completo a mister Pioli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy