Nek, la confessione spiazza tutti: “Non l’avevo vista”

Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek, ha dovuto confessarlo ed ha spiazzato tutti. Cosa ha fatto il noto cantante italiano.

Nek
Filippo Neviani, in arte Nek (via social)

Il noto cantante che lo scorso 11 giugno ha lanciato il suo ultimo singolo Un’estate normale, ha preso parte alla giornata organizzata da Casa Azzurri. Già in passato l’artista aveva collaborato con la Nazionale, nell’occasione si trovavano in Francia.

A margine dell’evento, Nek ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Vivo Azzurro in cui ha raccontato le sensazioni relative all’Europeo. Tra le diverse dichiarazioni c’è anche una confessione che ha spiazzato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus tradito dal figlio: cos’è successo in casa del conduttore

Nek lo ha confessato: “Non l’avevo vista”

Nek
Filippo Neviani, in arte Nek (via screenshot)

Il cantante che pochi giorni fa ha lanciato il suo ultimo singolo, Un’estate normale, ha presenziato all’evento organizzato dalla Nazionale. A Casa Azzurri, infatti, aveva già presenziato qualche anno fa, ma nell’occasione il tutto si svolgeva in Francia. Ai microfoni di Vivo Azzurro ha rilasciato una breve intervista a margine della manifestazione. “Sempre una bellissima atmosfera che si respira, c’è un’energia particolare tipica di queste situazioni importanti”, ha esordito il cantante. Poi, però, ha dovuto confessare un particolare che nessuno si aspettava.

LEGGI ANCHE >>> Netflix compra il reality italiano: è fatta per l’atteso ritorno!

Non ho visto la prima partita dell’Italia perché ero con la mia famiglia. Ho dedicato a loro tutto il tempo perché avevamo organizzato una piccola vacanza. Posso dire però che mi sono informato e sono felice per la partita di Berardi che è un giocatore della mia Sassuolo”, ha detto nel corso dell’intervista. “Ti dico la verità, voglio fare i complimenti al mister che insieme al suo staff sono tutti grandi professionisti. Pubblico? Credo che influisca molto. Se non ci fosse i calciatori non avrebbero lo stesso impeto. In egual misura vale per me che salgo sul palco”, ha spiegato. Per il video completo dell’intervista clicca al link in basso.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA

Impostazioni privacy