Mille, com’è nata la canzone di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro

Orietta Berti canta il singolo estivo ‘Mille’ insieme a Fedez ed Achille Lauro. La cantante racconta com’è nata questa collaborazione.

Mille
Nuovo singolo per la cantante con un’inedita collaborazione (Getty Images)

Un singolo estivo che mette insieme tre artisti molto diversi tra loro. Orietta BertiFedez  ed Achille Lauro collaborano nel brano ‘Mille’, nuova canzone della quale è disponibile anche il video in un’atmosfera che ricorda molto gli anni 60. La donna canta il ritornello della canzone, con la stessa voce con la quale si è presentata al recente Festival di Sanremo.

Leggi anche-> Giulia De Lellis, fallimento per Love Island: rischia il posto di conduttrice

Nel video si vede Fedez seduto con una rivista, sulla quale appare la scritta ‘Orietta è tornata’. Accanto a lui Achille Lauro, con la stessa rivista e i bigodini tra i capelli. I due si guardano con sfida, sperando di essere invitati alla mega festa della cantante. Per la cantante ci sono in cantiere tanti progetti, inclusa una piccola parte in un film della Disney.

Mille, Orietta Berti: “Abbiamo lavorato benissimo”

MIlle
Presente anche Achille Lauro (Getty Images)

La stessa cantante spiega: “Non mi sono mai fermata in questi anni. Insieme al canto ho speso il mio tempo anche in tv. Fedez canta la prima parte, mi ha detto che serviva la mia allegria per risollevare la gente, che era rimasta in casa chiusa per un anno. Questo brano vuole dare un senso di serenità, gioia ed allegria come quando ti svegli e pensi che la giornata vada bene“.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 15 giugno: la vita insieme di Eda e Serkan

Ha poi spiegato di aver lavorato benissimo con i due e di averli conosciuti già in passato. Col marito della Ferragni si è incrociata più volte quando era ospite da Fabio Fazio, per poi rivedersi alla massima manifestazione canora italiana. Con Achille Lauro condivide lo stesso stilista e lo conosce da molti anni. La stessa cantante pensava ad uno scherzo quando le hanno proposto la canzone, i due però non potevano essere più seri. Ora è il momento del pubblico stabilire se questo diventerà il prossimo tormentone estivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy