Love is in the air, le anticipazioni del 15 giugno: la vita insieme di Eda e Serkan

Anticipazioni Love is in the air, prossima puntata 15 giugno. Selin va a cena a casa di Eda e Serkan, dove i due fingono di convivere.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan (Love is in the air)

Eda e Serkan vivono insieme. Questa è la bugia che la giovane fioraia ha raccontato a Selin, l’ex fidanzata dell’architetto. Una frase pronunciata soltanto per farla ingelosire e rispondere a tono, che ora si ritorce contro Eda. Inoltre, Selin ha preparato un doppio colpo basso: non solo si è autoinvitata a cena a casa di Serkan e Eda, poi ha introdotto al lavoro anche il suo nuovo fidanzato. Una mossa che fa infuriare il Bolat, non interpellato nella decisione di assumerlo nella holding di famiglia. Adesso però è tempo di portare tutte le cose di Eda a casa del suo finto fidanzato, Selin si metterà ad indagare ogni angolo della casa per scoprire se la ragazza le ha detto la verità.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata: Ezgi corre un grosso rischio

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 giugno

anticipazioni love is in the air
Selin (Love is in the air)

Eda si fa aiutare da Fifi e Melo a portare tutto nella villa dei Bolat. Il compito delle amiche sarà non farsi scoprire dalla zia Ayfer, a cui Eda ha detto che non si sarebbe trasferita dal fidanzato appena conosciuto. In ufficio la Art Life ha un problema: un cliente ha richiesto alcuni disegni entro il giorno dopo, l’unico che può riuscirci in così poco tempo è Serkan. Alla fine sarà Eda a fare quei disegni, sorprendendo anche il fidanzato.

Per la cena Eda porta Serkan a comprare tutti gli ingredienti in un mercato rionale, il Bolat non ne sarà molto felice perché ha troppa paura di qualche malattia. Quando Selin arriverà a casa, la complicità della signora Aydan e del tuttofare Seyfi sarà fondamentale per non far saltare la messinscena.

GUARDA QUI –> Paolo Bonolis, intervista all’ex Laura Freddi: la moglie è già dimenticata

Le migliori scene dell’ultima puntata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy