Can Yaman, notizia inaspettata: fan terribilmente delusi

Can Yaman riceve una notizia inaspettata e i fan, specialmente chi lo segue assiduamente, restano terribilmente delusi.

Can Yaman
Can Yaman (via social)

I fan (soprattutto le fan) di Can Yaman che seguono la soap turca su Canale 5 che lo vede protagonista, Mr Wrong – Lezioni d’Amore, sono rimasti delusi dai risultati. La serie ha registrato ieri in termini di ascolti, all’esordio in prima serata, un risultato non particolarmente favorevole. Sono stati meno di due milioni i telespettatori che hanno seguito il 12esimo episodio (per la precisione 1 milione e 971mila). Lo share ha raggiunto il 9.8%.

Un risultato basso con la serie che non ha avuto competizione con la partita degli europei andata in onda su RaiUno: Spagna-Svezia è stata vista da 5 milioni e 673mila telespettatori con lo share al 25%. Su Rai2 Hawaii Five O ha avuto l’interesse di 1 milione e377 spettatori e il 5.8% di share mentre dopo NCIS New Orleans ha registrato 1 milionen73.000 telespettatori pari al 4.9%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, scelto ufficialmente il primo concorrente: di chi si tratta

Can Yaman va meglio nel pomeriggio che in prima serata

Mentre sulla rete ammiraglia andava in onda lo soap dell’attore turco, Mediaset ha proposto sulle altre principali reti in prima serata Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie su Italia 1 con 737mila telespettatori e uno share del 3.8% e Quarta Repubblica su Rete 4 con 971mila spettatori, per uno share pari al 5.9%.

Mr Wrong – Lezioni d’Amore risulta comunque il programma più visto delle principali reti Mediaset ma i numeri sono al di sotto delle aspettative. La serie va in onda anche nel pomeriggio dove riesce a prendere più pubblico. Ieri, ad esempio, alle 14.45 la serie ha registrato uno share del 16.7%, circa un 1 milione e 991mila persone che l’hanno seguita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho Mobile, tris di offerte imperdibili per giugno: dettagli, costi e scadenza

Per quanto riguarda il resto della prima serata di ieri su RaiTre Report ha raccolto davanti allo schermo 1 milione e 895mila telespettatori registrando l‘8.7% di share. Su La7 il film Julie & Julia è stato visto da 601mila spettatori per il 2.9% di share.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy