Barbara D’Urso, rivoluzione da settembre: per lei un nuovo programma

Barbara D’Urso, la Mediaset stravolge il suo palinsesto da settembre: quale sarà il nuovo programma condotto dalla donna.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto Facebook)

La stagione televisiva primaverile è ormai conclusa e la Mediaset sta cercando di definire il proprio palinsesto per la stagione autunnale. La regina indiscussa della rete, Barbara D’Urso, sarà sicuramente la conduttrice di nuovi format ideati per risollevare Canale 5. I suoi programmi di punta, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, sono stati infatti messi da parte. Sicuramente la 64enne, inizierà la nuova stagione con la sola conduzione di Pomeriggio Cinque, durante il daytime.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti risponde a Pippo Baudo: il pubblico lo acclama

Durante l’ultima puntata di Live, Barbara aveva salutato il proprio pubblico con la promessa di ritrovarsi a settembre. Queste affermazioni sono state smentite, come informa Blasting News, perché la Mediaset avrebbe invece deciso di cancellare il programma di prima serata. L’azienda è infatti interessata a puntare sull’intrattenimento di varietà mettendo da parte talk di informazione. Ciò non toglie che la D’Urso potrebbe invece prendere il timone di un nuovo programma televisivo.

Barbara D’Urso, la Mediaset le affida un nuovo programma

Barbara D'Urso
Canale 5, le ipotesi per l’autunno

Le varie aziende tv stanno cercando di tenere un più ampio pubblico incollato allo schermo con remake degli show del passato, per Barbara si starebbe pensando ad una ripresa de Lo Show dei Record. Il game lanciato proprio dalla conduttrice napoletana nel lontano 2008 e che raggiunse, in quel periodo, uno share sopra al 26%, con picchi che raggiunsero il 32,16%. Non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale, ma sicuramente rivedremo la D’Urso, all’inizio della stagione autunnale 2022, con un solo programma pomeridiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, addio con il botto: equilibri stravolti

La Mediaset sta poi lavorando ad una nuova edizione di Scherzi a Parte, le cui redini saranno affidate probabilmente ad Enrico Papi. Per sostituire poi il programma di Domenica Live di Barbara, ormai naufragato, la Mediaset avrebbe pensato ad un nuovo talk show condotto da Lorella Cuccarini affiancata da Stefano De Martino per cercare di battere gli ascolti di Domenica In condotto da Mara Venier.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy