Amici 20, la loro storia d’amore è finita: la conferma ufficiale

Amici 20, tra due protagonisti del noto talent di Canale5 è finita, arriva anche la conferma ufficiale da uno dei diretti interessati.

Amici
Il logo del noto programma tv (via social)

La storia d’amore tra Rosa Di Grazia e il cantante Deddy è nata all’interno della scuola di Amici. I due si sono mostrati piuttosto affiatati sin dall’inizio e il loro legame si è fatto sempre più intenso. Quando la bella ballerina è stata eliminata dal programma ed ha dovuto separarsi dal ragazzo, gli ha augurato buona fortuna, con la speranza di rivederlo presto.

LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13: arrivano Aldo, Giovanni e Giacomo! La rivelazione

Nel corso delle puntate Deddy sbarca in finale e Rosa fa il tifo per lui anche attraverso il suo profilo social di Instagram. La ragazza, infatti, non nasconde la speranza di una vittoria del cantante per poi vederlo finalmente fuori per conoscerlo meglio e dare seguito alla loro storia d’amore. I fan più affezionati della coppia, hanno però notato che, nonostante la fine del talent di Canale 5, i due non si sono mai fatti vedere insieme. Sui profili social dei ragazzi infatti, nessun segnale faceva pensare ad un inizio vero e proprio della loro relazione.

Amici 20, parla la ballerina Rosa Di Grazia

Amici 20
Rosa Di Grazia, la ballerina che ha partecipato ad Amici 20 (via social)

Le domande circa la loro rottura sono circolate molto nel corso di questi giorni, tanto che alcuni pensavano addirittura che i due non fossero autorizzati a parlarne. Nel corso di queste ore è stata proprio Rosa a fare chiarezza in merito alla sua storia con Deddy. I due non stanno più insieme, e la conferma ufficiale è giunta dalla ballerina. “Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Awed confessa: “Lo psicologo me lo ha confermato”

La ragazza spazza via ogni dubbio attraverso le parole scritte sotto una foto pubblicata su Instagram poche ore fa. “La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente”. La ballerina continua poi scrivendo Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a ‘ricominciare da me’!“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy