I Bastardi di Pizzofalcone 3, al via le riprese: le anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone 3, ricominciano le riprese della serie interrotte a causa dell’emergenza Covid: le anticipazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone 3
I Bastardi di Pizzofalcone 3 (via social)

È ufficiale, ripartono le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. L’8 dicembre 2019, Alessandro Gassmann pubblicò a sorpresa, sul suo profilo Twitter ufficiale, una foto che testimoniava l’inizio delle riprese a Napoli, della terza stagione dell’amata fiction televisiva. La serie è tratta da un romanzo giallo dello scrittore italiano Maurizio De Giovanni. Il romanzo è ambientato nel commissariato di Pizzofalcone e il protagonista delle vicende è l’ispettore Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, rottura con Stanzani? C’è di mezzo un altro uomo

Le riprese della serie targata Rai, procedevano spedite per l’uscita de I Bastardi di Pizzofalcone nell’autunno 2020, quando è subentrata l’emergenza Covid-19. La pandemia ha bloccato, infatti, le riprese di numerose serie tv, fiction e soap. Tutto il cast, costretto a rimandare le riprese, si era augurato di poter tornare presto a girare, e proprio ora è giunto finalmente il momento di riprendere quello che avevano cominciato.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone 3
Alessandro Gassmann, protagonista de I Bastardi di Pizzofalcone (Getty Images)

Le riprese sono appena iniziate e non si sa ancora quando finiranno, ma probabilmente ci sarà qualche ritardo nella messa in onda su Rai1 della terza stagione della serie. Ad oggi, però, non è giunta nessuna conferma ufficiale da parte della RAI. Nel corso di questi mesi, Alessandro Gassmann ha pubblicato vari selfie sul suo account Twitter ufficiale, annunciando l’inizio delle riprese a Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis, intervista all’ex Laura Freddi: la moglie è già dimenticata

È iniziata dunque, la fase di shooting nella città partenopea. Proprio l’attore protagonista è stato immortalato in una foto, pubblicata da Napoli Today, davanti ad una farmacia, probabile location de I Bastardi di Pizzofalcone 3. Si pensa infatti, che uno dei casi da risolvere dall’Ispettore Lojacono, riguardi  proprio un delitto in una farmacia del Centro Direzionale di Napoli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy