Camila Raznovich, fallimento totale: niente da fare

Brutte notizie per Camila Raznovich: niente da fare per la conduttrice di Rai 3. Ecco cosa è successo

Camila Raznovich
Camila Raznovich (Getty Images)

La prima di Kilimangiaro Estate di Camilla Raznovich, ieri sera su RaiTre, non ha avuto il successo di pubblico sperato dagli autori e dalla terza rete Rai. La trasmissione è stata seguita solo da 684mila telespettatori per uno share del 3.4%. In prima serata a fare incetta di ascolti è stata ovviamente la partita Olanda-Ucraina valida per l’Europeo di calcio su RaiUno. Il match è stato seguito in Italia da 4 milioni e 490mila telespettatori registrando uno share del 24%.

RaiDue ha trasmesso un episodio della nona stagione di Delitti in paradiso che ha intrattenuto 1 milioni e 304mila telespettatori: lo share registrato è stato pari al 6.5%.

Tra le prime tre emittenti Rai il programma della Raznovich risulta essere il meno seguito. Su Rai4 I bambini di Cold Rock ha avuto l’attenzione di 350mila telespettatori per l’1,7% di share mentre Il cammino per Santiago proposto da RaiMovie è stato visto da 353mila telespettatori che hanno fatto registrare l’1.8%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ned Beatty, addio all’attore americano: si è spento a 83 anni

Camila Raznovich e Giletti, com’è finita la sfida degli ascolti

Getty Images

Kilimangiaro estate ha perso anche contro Non è L’Arena di Massimo Giletti. Il programma di attualità di La7 ha avuto l’attenzione di 1 milione e 187 mila con lo share che è arrivato al 5.7%, quindi almeno due punti percentuali in più rispetto alla Raznovich.

Sui canali Mediaset Instant Family di Canale 5 ha raccolto l’attenzione di 2 milioni e 97mila spettatori che hanno così portato lo share al 10.7%. Su Rete4 575mila persone hanno visto Inconceivable per uno share del 3%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Patrimoniale, c’è una nuova proposta di legge: i dettagli

Il film dei fratelli Vanzina Un’estate al mare, andato in onda su Italia 1, ha tenuto incollati allo schermo 1 milione e 20mila telespettatori e lo share è arrivato al 5.4%. Su Tv8, 1.2 di share con 226mila telespettatori per Antonino Chef Academy mentre sul Nove Supernanny ha registrato 414 mila con il 2% di share.