Star in the Star, il format arriva in Italia: chi lo condurrà

Arriva anche in Italia ‘Star in The Star’, un nuovo format direttamente dalla Germania. Scopriamo in cosa consite e chi lo condurrà. 

Star In The Star
Lo stage dello show tedesco (via Screenshot)

Canale 5 è pronta a portare un nuovo format chiamato ‘Star In The Star‘. Il programma dovrebbe arrivare in autunno, con la delineazione del nuovo palinsesto Mediaset. Il format di Banijay è molto famoso in Germania con il nome di ‘Big Performance‘ ed adesso è pronto a sbarcare sulla penisola. La Mediaset ha quindi pensato ad un nuovo programma d’intrattenimento per rispondere alla Rai.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e quale Show, svelato il nome del partecipante: fan in delirio

Secondo le prime indiscrezioni il programma andrà in onda con l’obiettivo di far risalire gli ascolti delle reti del Biscione, spesso battute proprio dai programmi della televisione di stato. Inoltre il format è già noto nel nostro Paese e consiste in un misto tra ‘Tale e Quale Show‘ ed ‘Il Cantante Mascherato. I concorrenti, quindi, si esibiranno con performance canore di artisti nazionali e internazionali. Inoltre l’esibizione inizierà in playback e dopo un minuto il concorrente dovrà iniziare a cantare con la sua voce. I giudici in studio dovranno così indovinare chi c’è dietro la maschera. Andiamo a vedere il nome della possibile conduttrice.

Star In the Star, è caccia alla conduttrice: sarà una tra Blasi, Marcuzzi e Hunziker

Star in the Star
Michelle Hunziker pronta a condurre il programma (Getty Images)

Il programma quindi non solo assomiglierà a ‘Tale e Quale Show‘, ma comprenderà anche delle maschere. Al momento in Mediaset si cerca di capire chi potrà essere la giusta conduttrice del programma che durerà cinque puntate e che quindi accompagnerà i telespettatori per poco più di un mese. Quasi sicuramente, però, si andrà su una figura femminile, visto che il ‘Biscione‘ ha contratti con alcuni dei volti più amati dal pubblico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maria Amelia Monti torna con Gerry Scotti: la rivelazione sulla sitcom

Non molti telespettatori italiani, però, sanno che a condurre il programma in Italia è un volto a noi conosciuto, Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, così, potrebbe arrivare a condurre la trasmissione anche per la versione italiana, conoscendone già il format. Un altro nome caldissimo è quello di Ilary Blasi, reduce dal successo dell’Isola dei Famosi. Infine le altre due showgirl a disposizione sono Alessia Marcuzzi e Vanessa Incontrada, pronte  a tornare sotto ai riflettori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy