Isola dei Famosi, Cerioli al veleno: “Non li vedrò mai più”

L’ex tronista, Andrea Cerioli, si confessa dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Il naufrago ha confessato chi non vedrà mai più. 

Isola dei Famosi
La confessione di Andrea Cerioli al termine del reality (via Screenshot Mediaset)

Andrea Cerioli ha oramai concluso da una settimana la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Così l’ex tronista ha deciso di rispondere alle domande di Gabriele Parpiglia, giornalista di ‘Chi Magazine‘. Si è partiti subito con Cerioli che ha confessato cosa ha fatto una volta abbandonato l’Honduras, ossia fumare e poi mangiare. Inoltre, incalzato dal giornalista, l’ex naufrago ha ricordato come non abbia un carattere facile. Dal gioco, Andrea ha affermato che si porterebbe dietro solamente Ignazio Moser, Valentina Persia, Angela Melillo e Ubaldo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Star in the Star, il format arriva in Italia: chi lo condurrà

Mentre tra le persone che non rivedrà più c’è senza ombra di dubbio Brando e la Martani. Discorso differente invece per Francesca Lodo, con cui ha avuto degli attriti. Nonostante ciò, Cerioli non la considera una persona negativa. Quindi nonostante le posizioni e le idee differenti, l’ex naufrago ha ricordato come la modella non finirà tra le persone che non vuole più rivedere. Andiamo quindi a vedere le altre rivelazioni scottanti dell’ex tronista ai microfoni di Parpiglia.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli sull’istinto sessuale: “Funziona così”

Isola dei Famosi
Il naufrago durante l’esperienza all’Isola di Palapa (via Screenshot)

Gabriele Parpiglia ha poi cercato di tastare il terreno sui lati più curiosi del programma. Infatti il giornalista ha fatto una domanda sull’istinto sessuale, che stando alla risposta dell’ex naufrago si azzera completamente. Cerioli ha poi aggiunto: “Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by“. Dopo mesi sull’Isola, l’ex tronista è tornato a casa, raccontando un simpatico aneddoto allo scalo a Città del Messico. Infatti nella capitale messicana Cerioli avrebbe vomitato cercando ausilio disperato di un medico, che ha provveeduto a dargli un antibiotico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e quale Show, svelato il nome del partecipante: fan in delirio

Infine il concorrente ha ricordato i chili persi durante la sua permanenza sull’Isola. Senza fare giri di parole Cerioli ha affermato: “In quarantena ho mangiato come un cinghiale ed ho preso 15 chili. Ho perso due o tre chili solamente prima di partire solo per arrivare sull’isola e non sembrare Magalli“. Sul capitolo opinionisti, invece, l’ex tronista ha descritto Iva Zanicchi come una persona buona, simpatica e mai aggressiva, anche se a volte risulta troppo pungente. Inoltre Cerioli ha apprezzato anche il ruolo di Elettra Lamborghini, affermando: “Mi è piaciuta“.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy