Uomini e Donne, l’ex tronista confessa: “Rissa sfiorata e telecamere rotte”

Nel programma ‘Uomini e Donne’ oltre all’amore c’è spazio anche per i nervi tesi. Un’ex tronista confessa di aver esagerato nel fuori onda.

uomini e donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Il noto programma Uomini e Donne viene spesso tacciato di essere preconfezionato e poco veritiero. Stando però alla confessione di un ex tronista le cose non sono così lontane dalla realtà. Infatti quest’ultimo ha raccontato ai microfoni di RTL 102.5 di essere stato protagonista di un episodio increscioso, che è andato ben oltre le righe.

Leggi anche-> Stefano Accorsi, chi è e cosa fa la moglie Bianca Vitali: tutto su di lei

A raccontarlo è Gianluca Tornese, ex concorrente anche del reality “La Pupa ed il Secchione e viceversa”. L’uomo ha avuto un brutto alterco con Mariano Catanzaro, con il quale era in competizione per la medesima donna nel 2017. A scatenare l’alterco qualche mossa di troppo di entrambi, che li ha portati a fare scintille. “Certe cose non si fanno. Ho avuto un alterco con Mariano in studio, che però è continuato dietro le quinte” spiega il 29enne.

Uomini e Donne, danni ingenti nel litigio

Uomini e Donne
L’ex tronista confessa un episodio increscioso (Profilo Instagram Gianluca Tornese)

La cosa però non è finita lì e dietro le quinte è peggiorata: “Abbiamo litigato pesantemente e siamo arrivati a distruggere delle telecamere” dice all’emittente radiofonica. Il conto salato però non è stato pagato da nessuno dei due pretendenti. Infatti, come confessa Tornese E’ stata Maria De Filippi e la redazione a mettere mano al portafoglio”. Successivamente il giovane cambia argomento e parla di una questione molto delicata.

Leggi anche-> Nancy Brilly, chi è il compagno Pupi D’Angieri: tutto su di lui

Qualche settimana fa il programma ‘Le Iene’ lo ha sottoposto ad esami per verificare se davvero i giovani d’oggi siano meno fertili di quelli del 1980. I risultati hanno dato un esito negativo, tanto che il giovane dice di aver “sentito il mondo cadermi addosso“. Questo però non lo ha abbattuto e lo ha spinto anzi a intraprendere una cura con farmaci specifici. Come spiega nel corso dell’intervista è una situazione dalla quale si può guarire. Nel frattempo prosegue la sua relazione con la sua ragazza, con la quale sta insieme da due anni, senza dimenticare la sua passione per i suoi ben cinque cani.

Impostazioni privacy