Stefano Accorsi, chi è e cosa fa la moglie Bianca Vitali: tutto su di lei

Stefano Accorsi è legato sentimentalmente a Bianca Vitali. Tutte le informazioni sulla moglie del noto attore di “1992”.

Stefano Accorsi
Tutte le info sulla moglie del noto attore (Getty Images)

Il noto attore Stefano Accorsi è stato molto refrattario al matrimonio. Lo dimostra la decennale relazione con Laetitia Casta. Tuttavia questo non ha impedito a Bianca Vitali, classe 1991 e di 20 anni più giovane, di diventare sua moglie di recente. I due si sono incontrati sul set di “1992”, dove lui interpretava il ruolo di un pubblicitario cinico e spietato mentre lei una minorenne che si fingeva maggiorenne.

Leggi anche-> Sossio Aruta in gravi condizioni: il racconto del suo dramma

La coppia, dopo due anni di relazione, si è sposata il 24 novembre del 2015 a Piacenza. In seguito hanno trascorso quattro settimane di luna di miele in Argentina e altri paesi del Sud America. Due anni dopo Accorsi è diventato di nuovo padre, con la nascita di Lorenzo. Nel 2020 la coppia ha annunciato la seconda gravidanza, con Alberto che è nato il 28 agosto dello stesso anno.

Stefano Accorsi, la storia con Bianca Vitali

Stefano Accorsi
I due si sono conosciuti sul set di una nota serie tv (Getty Images)

Prima di recitare, la donna ha prestato il suo volto nel settore della moda, entrando nella nota agenzia Why Not Model. Ha lavorato anche per Tezenis, prima di ricevere l’incarico per la nota serie tv. Il suo cognome è molto famoso, infatti è proprio lei la figlia del ben noto giornalista Aldo Vitali, che per anni è stato direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Lui stesso ha presieduto fino al 2008 i noti Telegatti, oscar della televisione italiana.

Leggi anche-> Paolo Bonolis asfalta Pierluigi Pardo: “Sei uno scandalo”- VIDEO

Riguardo la figlia, si sa che è un’appassionata dell’Inter e dei cani tanto da averne ben tre: due Jack Russel di nome Nina e Zoe oltre ad un Golden Retriever di nome Bono. La donna è però molto riservata, tanto da non avere profili social eccezion fatta per Instagram, che però non aggiorna dal 2017. Allo stesso tempo si tiene lontana dai riflettori, preferendo dedicare il suo tempo alla famiglia e al marito. Insomma una donna riservata che non ama le luci della ribalta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy