Clementino spiazza tutti, il rapper trova l’amore! Chi è la sua dolce metà

Clementino, noto rapper napoletano, ha spiazzato tutti con la rivelazione della sua dolce metà: chi è la ragazza che l’ha conquistato.

Clementino
Clementino mano nella mano con la sua dolce metà (via screenshot)

Il rapper napoletano, tra i più apprezzati e seguiti della scena musicale italiana, ha svelato, attraverso il proprio profilo Instagram, una novità. In queste ore, dopo l’uscita dell’ultimo singolo intitolato Señorita, in collaborazione con Nina Zilli, si trova in Sicilia. Sull’isola, infatti, si sta svolgendo il Festival del Cinema Italiano. Sui social dell’evento, il cantautore si è anche esibito in una delle cose che più ama: il freestyle. In un video della durata di una quarantina di secondi si è lasciato andare, come solito fare, all’improvvisazione.

In una delle location più suggestive del Sud Italia, il musicista sembra anche aver trovato l’amore. Dalla serata di ieri, infatti, il suo profilo Instagram è stato invaso da alcuni video disseminati di indizi. In particolare, attraverso le storie pubblicate nelle ultime 24 ore, il rapper ha rivelato il nome della donna con la quale sta condividendo questa parentesi siciliana tra lavoro e svago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morgan è nei guai: “Sto per morire, mi sono disintegrato”

Clementino ha trovato l’amore: chi è la sua dolce metà?

Clementino
(via screenshot)

Nelle ultime 24 ore, le storie Instagram di Clementino hanno regalato, come sempre, tantissime risate. I fan più attenti, però, avranno certamente notato alcuni rimandi alle sue canzoni più sdolcinate e sentimentali e, soprattutto, dei tag ad un profilo in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman affranto, l’attore è davvero a pezzi: il motivo

La ragazza taggata in diverse storie Instagram è Martina Difonte. Nei video caricati nella serata di ieri si nota, in particolare, la fotografia poco più in alto. Sembrava una scritta abbastanza casuale, ma oggi i sospetti hanno trovato conferme. In un reel pubblicato nel primo pomeriggio della giornata odierna, i due camminavano mano nella mano sulle note di Versi di te, una delle canzoni più iconiche e sentimentali dell’ultimo album pubblicato da Clementino. Il video, nelle ore successive, è stato poi eliminato dal profilo del cantante, ma il motivo di questa scelta è tutt’ora ignoto. Come si nota dallo screen in apertura del pezzo, Martina Difonte, attrice e cantante, sembra quasi trascinare il rapper. Poco fa, inoltre, Clementino ha pubblicato un nuovo video, con la stessa canzone in sottofondo, mentre ride e scherza con lei (in basso le immagini, ndr).

La ragazza vanta un curriculum di tutto rispetto sia in ambito cinematografico (anche lei ha preso parte al Festival del Cinema Italiano, ndr) sia in quello musicale. Nel 2019 ha recitato in “Le Isole Dalle Acque Verdi” con Gigi Giuffrida come regista. È stata vincitrice, nel 2018, di Area Sanremo. Nel 2020 ha ottenuto il premio Persefone – Giovane Emergente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy