Belen Rodriguez decide di scomparire dai social: cosa è successo

Belen Rodriguez ha deciso di scomparire da ogni profilo social: cosa è successo alla bellissima modella argentina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez piange (via screenshot)

Si avvicina il parto, previsto a metà luglio, per Belen Rodriguez, che attende con trepidazione la piccola Luna Marie. La bellissima modella argentina sta aspettando la piccola con il suo compagno, Antonino Spinalbese, il giovane hair stylist che ha 11 anni meno di lei. I due si sono conosciuti l’estate scorsa ed è subito stato colpo di fulmine. La coppia sta vivendo la relazione in totale silenzio, lontano dai riflettori e dai social.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore ridotto male: “Neanche più un mutuo posso avere”

Il giovane Antonino è stato capace di rubare il cuore di Belen dopo la fine del matrimonio e della grande storia d’amore con Stefano De Martino. Se però la donna ha trovato la sua dolce metà intraprendendo subito una relazione molto seria, non è accaduto lo stesso a De Martino. In questi mesi sono circolate molte voci su possibili flirt che non sono mai stati confermati dal conduttore partenopeo. Stefano, intanto, continua a dichiarare di essere single.

Belen Rodriguez scompare dai social: cosa ha detto

Belen Rodriguez
La showgirl argentina in posa (via Instagram)

La modella argentina ha confessato di essere molto gelosa del suo privato ultimamente. Ha inoltre pubblicato di recente una storia su Instagram in cui traspare la riservatezza che la donna vorrebbe mantenere sulla sua vita privata. “Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me. Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matteo Diamante, grossi problemi dopo l’Isola: cosa gli sta accadendo

La modella ha poi concluso dicendo “Manca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi”. Belen sta bene e ha deciso di godersi a pieno questa gravidanza allontanandosi dai social per un po’.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy