Vomero, incendio in un appartamento: donna muore tra le fiamme

Incendio in un appartamento del quartiere Vomero. Trovato all’interno il corpo senza vita di una donna di 94 anni: i dettagli. 

Vomero incendio
I pompieri del 115 in azione (Immagine di Repertorio)

Tragico incendio in un appartamento del quartiere Vomero. Infatti le fiamme sono esplose all’interno dell’abitazione di via Mancini, nell’area di San Martino. Ad avere la peggio è una donna di 94 anni, con i Vigili del Fuoco che hanno trovato il suo corpo carbonizzato. La donna, infatti, è stata avvolta dalle fiamme, che si sono spente solamente in tarda mattinata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rai, furto da milioni di euro: rubato anche il cavallo di Viale Mazzini

A niente sono serviti i soccorsi. Infatti dopo che i Vigili del Fuoco hanno spento tutte le fiamme, hanno potuto solamente constatare la morte dell’anziana donna. Al momento sono ancora in corso le indagini del caso, per scoprire cosa abbia scaturito l’incendio. Infatti, nelle prossime ore, la Procura di Napoli aprirà delle inchieste sul caso.

Vomero, incendio uccide donna di 94 anni: l’indagine delle forze dell’ordine

Vomero Incendio
L’operazione delle forze dell’ordine nel quartiere napoletano (Screenshot)

Continuano invece le indagini delle forze dell’ordine, che sono giunte sul posto subito dopo l’incidente. Infatti stando alle prime indagini dei militari, l’incendio sarebbe partito proprio dalla camera da letto dell’anziana signora di 94 anni. Inoltre ad andare a fuoco, per cause ancora da chiarire, sarebbe stato il materasso. In breve tempo, la stanza sarebbe stata avvolta dalle fiamme, con la signora che non ha avuto scampo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Castel Volturno, scoperto l’asilo del terrore: bambini picchiati e torturati

Inoltre con la signora in casa viveva anche la figlia, che al momento dell’incendio non era presente nell’abitazione. Fondamentale quindi sarà la versione della ragazza, che potrebbe riportare la presenza di uno scaldino, una stufa elettrica, o qualche altra fonte di calore. Così adesso sono a lavoro i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco della compagnia del Vomero, per fare chiarezza sulla tragica morte.

Impostazioni privacy