Calciomercato Napoli, prima cessione della stagione: le ultime

Prima cessione del Napoli durante questa finestra di calciomercato. Stando all’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, mancano solo le firme.

Calciomercato Napoli
Gli azzurri pronti al primo colpo in uscita (via Getty Images)

Il calciomercato in entrata del Napoli è ancora bloccato, con la società azzurra che deve fare prima cassa per operare sul mercato. Così i dirigenti azzurri sarebbero pronti a dire addio ad Elseid Hysaj. Il terzino albanese, infatti, è in scadenza di contratto e sarebbe il primo obiettivo di mercato della Lazio. Specialmente dopo la firma di Maurizio Sarri, Lotito sarebbe intenzionato a fare degli sforzi sul mercato per accontentare il tecnico di Figline.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diritti tv, Dazn rifiuta la maxi offerta di Sky per le gare di Serie A

A confermare la notizia ci ha pensato l’esperto nel settore, Alfredo Pedullà. L’opinionista di Sportitalia, durante la trasmissione ‘Speciale Calciomercato’, ha affermato: “Hysaj è un pupillo di Maurizio Sarri è sarà con ogni probabilità il primo acquisto della Lazio. Se non il primo il secondo, ma comunque è destinato a vestire la maglia biancoceleste“. Inoltre grandi novità arrivano anche per Nikola Maksimovic. Infatti il serbo potrebbe riunirsi con Hysaj e Sarri a Roma. Andiamo a vedere le ultime sul mercato in uscita degli azzurri.

Calciomercato Napoli, situazione differente per Maksimovic: cosa succede

Calciomercato Napoli
Il destino di Nikola Maksimovic è lontano dal Vesuvio (via Getty Images)

Se Elseid Hysaj sembrerebbe vicino a riabbracciare Maurizio Sarri alla Lazio, Nikola Maksimovic è si vicino all’addio al Napoli ma non andrà a Roma, sponda biancoceleste. Infatti il difensore serbo è stato più volte accostato alla Lazio, ma nel suo passato napoletano con Sarri non ha trovato grande fortuna. Quindi Maksimovic è alla ricerca di una squadra che potrà garantirgli un posto da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, passi avanti per Kane: cosa succede con CR7

Quindi la Lazio, dopo un sondaggio, ha abbandonato la trattativa. I biancocelesti si preparano ad uno dei mercati più dispendiosi degli ultimi anni. Infatti nonostante il rapporto idilliaco con Pepe Reina, Sarri sarebbe alla ricerca di un altro portiere. Il nome sul taccuino di Igli Tare è quello di Kepa Arrizabalaga. L’estremo difensore del Chelsea, però, ha un ingaggio di sei milioni l’anno e quindi Lotito starebbe cercando di dividere lo stipendio con la compagine londinese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy