Mr Wrong, le anticipazioni dell’11 giugno: Ezgi catturata dai narcotrafficanti

Mr Wrong, anticipazioni puntata 11 giugno. Ezgi e Ozgur approdano in yacht su un’isola deserta, ma si trovano in un covo di pericolosi narcotrafficanti.

anticipazioni mr wrong
Mr Wrong: Ezgi ostaggio dei narcotrafficanti

Ezgi e Ozgur arrivano al matrimonio della sorella. Qui la ragazza conosce la madre di Ozgur: la prima impressione è davvero ottima. L’arrivo a sorpresa della zia pettegola costringe i due giovani ad una fuga in vespa. Un bel giretto prima di tornare a casa, dove la zia prosegue con le sue domande insistenti. Ezgi ha paura di non riuscire a reggere tutta questa pressione, il piano rischia di andare a monte. Ozgur non può permettere che sua madre scopra la verità, cioè che non è davvero fidanzato, e decide di fare una gita in barca con Ezgi.

Il viaggio in yacht sembra andare per il meglio, fin quando la coppia non prende il mare aperto. Ezgi e Ozgur sono dispersi e la nave ha un guasto al motore, le ore passano e decidono di passare la notte su un’isola – a prima vista – deserta.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman sceglie tra Mr Wrong e Daydreamer: quale serie preferisce

Anticipazioni Mr Wrong, puntata 11 giugno

anticipazioni mr wrong
Mr Wrong: Ezgi e Ozgur sull’isola deserta

Quest’isola raggiunta a nuoto riserva una clamorosa quanto pessima sorpresa: si tratta del covo di una pericolosa banda di narcotrafficanti. I due vengono presi in ostaggio dai criminali, facendo temere il pubblico per la loro vita!

Intanto a Istanbul Cansu ha scoperto che sua cugina ha annullato la cena con Serdar per partire con un altro uomo. Con l’aiuto dell’amica Deniz, la verità viene fuori. Lo chef Ozan, socio in affari di Ozgur e infatuato dell’avvocata, rivela il vero motivo della partenza di Ezgi. Cansu e Deniz fino a quel momento non sapevano niente del rapporto e dell’accordo tra la loro amica e Ozgur. Quello è l’uomo sbagliato e non fa per lei, non riescono a pensare ad altro.

GUARDA QUI –> Canale 5, mazzata inaspettata: l’esperimento non funziona

Le migliori scene dell’ultima puntata e i commenti social

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy