Gabry Ponte, notizia sensazionale: l’annuncio ufficiale

Notizia entusiasmante per Gabry Ponte, che sui social ha dato un annuncio importante per tutti i suoi fans: andiamo a vedere cos’è successo.

Gabry Ponte
Notizia felice per l’ex membro degli Eiffel 65 (via Screenshot)

Gabry Ponte diventa per la prima volta padre. Ad annunciarlo è lo stesso disc jockey sul proprio profilo Instagram, un post lieto che ha colto di sorpresa tutti i suoi seguaci. Infatti Ponte si è fatto ritrarre con la sua neonata figlia in braccio. Inoltre l’ex membro degli Eiffel 65 ha anche comunicato che il nome della neonata è Alice. Stando alle indiscrezioni, la bambina è nata lo scorso 1 giugno e pesa 2 chili e novecento grammi.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Paola Di Benedetto, è finita per sempre: strazio per l’ex madre natura

Continua però il mistero sulla madre della bambina. Il dj continua a tenere segreto il nome della madre della piccola. Lo scorso marzo Gabry sui propri social aveva annunciato che sarebbe diventato padre. Nonostante le varie speculazioni, però, il disc jockey preferisce mantenere la sua vita sentimentale privata. E mentre in molti si chiedono chi sia la madre della bambina, il suo profilo viene inondato da messaggi di auguri.

Gabry Ponte diventa padre per la prima volta: tantissimi i messaggi di auguri

Gabry Ponte
Il disc Jockey con la sua neonata figlia (via Screenshot)

Nonostante l’identità della madre resti segreta sono tantissimi i seguaci che hanno fatto i propri auguri al celebre disc Jockey. Gabry Ponte continua a tenere segreto il nome della madre. Qualche tempo fa un follower gli chiese quale fosse il nome della fortunata. Il Dj stupì tutti rispondendo al commento con: ‘Io sono il fortunato‘. Dunque, nonostante sia arrivata la figlia, il musicista non sembrerebbe voler svelare il nome della donna.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Non posso dirlo”

Torna quindi a sorridere Ponte, specialmente dopo il periodo difficilissimo a causa dei problemi di salute. Infatti di recente il disc jockey era stato operato al cuore, come lui stesso fece sapere sui propri profili social. Un’operazione che Gabry non poteva rimandare, con il dj che al termine del calvario aggiornò i suoi seguaci ricordando come tutto sia andato per il meglio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy