Barbara D’Urso, frecciata pesantissima da un suo ex: cosa ha detto

Barbara D’Urso non è riuscita a ripetere i successi di ascolti. Nel frattempo un presunto ex la critica per i risultati in tv.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso potrebbe avere una nuova relazione (foto Facebook)

Barbara D’Urso attende con pazienza il suo futuro. Dopo i recenti ascolti la presentatrice potrebbe non esserci nella programmazione futura di Mediaset. Sia Live che Domenica Live saranno infatti archiviati dalla prossima stagione. Nel frattempo la conduttrice può sorridere almeno sul versante amoroso. Da qualche tempo, infatti, ci sarebbe un nuovo uomo nella sua vita.

Leggi anche-> Gabry Ponte, notizia sensazionale: l’annuncio ufficiale

Si tratta di Francesco Zangrillo, assicuratore milanese di 48 anni. L’uomo ha un matrimonio alle spalle, dal quale sono nati tre figli. Secondo alcune voci questa volta non si tratterebbe di un’amicizia ma di un qualcosa di più intenso. I due quindi farebbero sul serio. anche perché la donna ha sempre smentito i presunti flirt che gli sono stati accostati nel passato. Stravolta il silenzio rivela molto più di mille parole.

Barbara D’Urso, l’attacco di un presunto ex

Barbara d'Urso
La storica conduttrice Mediaset pronta all’addio (via Screenshot)

Nel frattempo a parlare della donna ci pensa un suo presunto ex. Almeno sarebbe tale secondo le parole di Alberto Mezzetti, che ha partecipato e vinto alla quindicesima edizione del Grande Fratello. L’uomo era presente anche nei salotti della conduttrice napoletana, per poi sparire definitivamente di punto in bianco senza fornire una spiegazione.

Leggi anche-> Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Non posso dirlo”

Intervistato da GossipeTv ha detto di non sapere il motivo del suo allontanamento. Aggiungendo anche che tra i due c’era molto di più che una semplice amicizia. Nonostante la donna non abbia mai confermato né tantomeno smentito la cosa, il Tarzan di Viterbo assicura la veridicità della sua versione. La spiegazione sta proprio nella non smentita da parte della donna. In questi giorni l’ex concorrente del noto reality ha poi punzecchiato la 64enne sui social: “Live non è Tarzan. Presto in Tv. Tanto lo spazio adesso c’è e la posta è finita“. Un riferimento al benservito che i vertici dell’emittente milanese potrebbero dare a “Carmelita”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy