Chiara Ferragni, apre il suo bar a Milano: i prezzi di caffè e menù completo

Chiara Ferragni, apre il suo temporary bar a Milano: i prezzi di caffè e il menù completo con i suoi piatti preferiti.

Chiara Ferragni
La famosa influencer davanti al suo temporary bar (via social)

Chiara Ferragni ha aperto un temporary bar a Milano in collaborazione con Nespresso. Il locale si trova proprio nel cuore pulsante del capoluogo lombardo, in piazza del Carmine, nello storico quartiere Brera. Il bar si trova alle spalle del Duomo e resterà aperto dal 10 giugno e fino al 18 luglio, per ben 45 giorni, dalle ore 10:00 alle ore 24:00.

LEGGI ANCHE >>> Iliad nei guai, scatta la denuncia: cosa succederà ai clienti

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la nuova linea lanciata da poco: una Limited edition Nespresso x Chiara Ferragni, nuova partnership commerciale dell’imprenditrice. In questo bar, fan dell’imprenditrice digitale potranno prendere un caffè o fermarsi per un brunch, un aperitivo o una cena. Scopriamo però quanto costa bere o mangiare qualcosa nel locale di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, quanto costa mangiare nel nuovo locale

Chiara Ferragni
La nuova avventura della fashion blogger più amata al mondo (via Screenshot)

Il temporary cafè della Ferragni è arredato in stile perfettamente in linea con i gusti dell’influencer: spiccano colori dal rosa al beige, dall’azzurro al bianco, tutti tempestati dai loghi di Nespresso e dall’occhio del brand di Chiara. Un caffè costa ben 6 euro ed è preparato secondo “la ricetta di caffè di Chiara”: caffè freddo con alcune note di cocco e un tocco di rosa. Un caffè macchiato semplice costa invece 1.50 e un cappuccino 2.50 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman sceglie tra Mr Wrong e Daydreamer: quale serie preferisce

Il menù poi, comprende diverse pietanze in base ai vari momenti della giornata in cui ci si può recare al bar. I piatti preferiti di Chiara Ferragni sono evidenziati in rosa: l’avocado toast costa 9 euro e la blonde salad, che prende il nome dal blog lanciato dalla 34enne nel mondo della moda, costa 15 euro. Uno spritz e una pizza margherita costano invece 8 euro. Se ci si vuole sedere al tavolo per mangiare, si deve aggiungere il costo di 3 euro per il coperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy